Home » Tech News » Mark Zuckerberg : Facebook sui Google Glass!

Mark Zuckerberg : Facebook sui Google Glass!

L’oggetto del desiderio dei veri intenditori è la nuova tecnologia di google chiamata “Google Glass” disponibile per ora solo per sviluppatori.

Di recente, Google, ha aperto un bando, attraverso Google Plus e Twitter per offrire agli utenti, la possibilità di ricevere in anteprima, la nuova tecnologia per un costo pari a 1500 dollari.  I fortunati vincitori del bando o meglio contest che saranno selezionati per la fine del mese, potranno provare i nuovi occhiali ma ad un prezzo allucinante.

Come volevasi dimostrare, anche Mark Zuckerberg, è molto interessato al prodotto, tanto che dopo averlo testato, ha perso la testa per esso ed ha richiesto al colosso un paio di occhiali per la realizzazione di un applicazione in grado di interfacciarsi con il social network. Sergey Brin in occasione della premiazione presso il Breakthrough Prize in Life Sciences, ha voluto offrire a Mark la possibilità di provare gli occhiali per mostrargli il funzionamento.

Mark ha affermato non solo di voler un paio personale ma anche un secondo per un piccolo team di ingegneri. Immaginatevi un futuro in cui è possibile commentare le foto, chattare con gli amici, visualizzare foto o video presenti su Facebook, ovunque, grazie ai Google Glass. Brin è sempre stato molto geloso della sua creazione, al punto tale che ha negato molte volte anche ai colossi di averne uno o addirittura testarlo. Non sappiamo se cederà al suo nemico “Mark Zuckerbeg” , ma una cosa è certa, vedere un nemico interessato ad un proprio progetto e al desiderio di averne uno, è una grande soddisfazione non trovate?

Che Facebook approdi sui Google Glass in futuro, non vi sono dubbi, anche perchè queste tecnologia è nata proprio per questo, ossia interfacciare le persone con il mondo dei social e offrire una visione diversa del mondo.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.