Mailnesia : Creare un email anonima!

Quante volte vi è capitato di recarvi su un sito web dove è richiesta la registrazione? Tra i vari campi che dovete compilare, vi è l’indirizzo email da inserire, ed è proprio questo che provoca l’arrivo di spam nella vostra casella di posta elettronica.

Purtroppo la maggior parte dei siti necessita della vera email per poter confermare la registrazione, per cui se decidete di farlo non potete inserire indirizzi inventati. Oggi vogliamo parlarvi di una pratica soluzione per non inserire il proprio indirizzo email principale ma uno anonimo.

Mailnesia è un servizio web che permette di creare un email inserendo solo il nome, non è richiesta registrazione ed è completamente gratuito. Una volta che vi sarete recati sul sito web ufficiale, inserendo il proprio nome avrete un email di questo tipo nome@mailnesia.com, l’account ha soltanto 250kb di spazio. I messaggi vengono cancellati automaticamente dopo 2 mesi, non è possibile farlo manualmente.

Il servizio mette a disposizione anche i Feed RSS per essere continuamente aggiornati sull’arrivo di nuovi messaggi di posta elettronica. Essendo un servizio aperto a tutti e non richiedo le password per accedere al proprio account, è altamente sconsigliato per farvi arrivare email importanti, utilizzatelo soltanto se dovete registrarvi su un sito web.

http://mailnesia.com/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!