Home » Tech News » Lords of the Fallen: Nuova patch disponibile per la versione PC e primo DLC annunciato

Lords of the Fallen: Nuova patch disponibile per la versione PC e primo DLC annunciato

207307_1a

E’ stata ufficialmente rilasciata pochi giorni fa, una nuova patch per Lords of the Fallen su STEAM che migliora la stabilità del gioco e corregge un grave bug che ha afflitto numerosi videogiocatori.

Lords of the Fallen: Il bug della buca eterna

Molti giocatori si sono lamentati di essersi imbattuti in un bug pericoloso per i propri progressi in quanto obbliga il giocatore a ricominciare il gioco. Il suddetto bug avveniva nelle Catacombe, il giocatore precipitava in un buco eterno da cui non è possibile uscire in alcun modo anche dopo l’aggiornamento. Gli sviluppatori hanno affermato che la patch tappa la falla ma coloro che oramai sono vittima di essa dovranno iniziare nuovamente il gioco.

Deck13 Interactive ha inoltre annunciato il primo DLC per Lords of the Fallen intitolato “Ancient Labyrinth” che sarà disponibile durante questo inverno.

Di seguito i dettagli:

  • Nuovo potente antico Lord che muta i suoi poteri in battaglia
  • Nuova location: La Biblioteca con enigmi e indovinelli ambientali
  • Nuovo puzzle
  • Nuova ricerca incentrata sulla storia degli immortali
  • Nuova missione secondaria incentrata sulla guerra tra gli umani e i demoni
  • Nuove armi ed armature

Il DLC sarà accessibile tramite un portale situato nel mondo di gioco. Non ci è dato di sapere per ora se sarà gratuito o a pagamento per cui non ci resta che attendere. Vi ricordiamo che il gioco non è ancora piratabile in quanto gli sviluppatori hanno utilizzato un nuovo DRM (lo stesso presente in FIFA) che sta dando del filo da torcere ai pirati.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.