Home » Tech News » Among the Sleep: Disponibile il primo DLC gratuito su Steam

Among the Sleep: Disponibile il primo DLC gratuito su Steam

among the sleep dlc

Da ieri sera è ufficialmente disponibile gratuitamente su Steam come aggiornamento automatico di Among the Sleep, un nuovo DLC che vi porterà in una casa gelida.

Among the Sleep: Salviamo gli orsacchiotti

Leggi anche Come condividere i giochi e giocare in Streaming con Steam

In questo nuovo DLC vestirete nuovamente i panni della bambina protagonista della storia principale ma con la differenza che questa volta non potrà contare sul suo fidato orsacchiotto di peluche ma dovrà da sola salvare altri orsetti di pezza in pericolo. Gli animali sono intrappolati in varie stanze della casa dietro delle sbarre di ghiaccio, per salvarli bisognerà chiudere la finestra della stanza e toccare un oggetto particolare in grado di emanare calore e scacciare non solo il gelido freddo ma anche l’uomo nero.

Ebbene si, anche nel DLC sarà presente un uomo nero pronto a catturarci. Gli sviluppatori consigliano di sbloccare e giocare al DLC soltanto se è stata completata la modalità storia principale in quanto sono presenti degli elementi che potrebbero spoilerare la trama. Troverete il DLC nel menu principale dalla selezione del capitolo in basso, cliccate su Prologo, confermate lo sblocco e cliccate nuovamente per avviarlo. Dopo un breve filmato introduttivo vi ritroverete nella vostra culla gelida e dovrete salvare il primo degli animali di peluche intrappolati nella casa. Essendo un DLC la longevità è estremamente bassa rispetto alla storia originale, nel giro di 30 minuti scarsi riuscirete a completarlo.

Se avete acquistato e completato il gioco, non lasciatevi scappare questo nuovo fantastico DLC realizzato dai ragazzi di Krillbite Studio.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.