Libero, lancia il nuovo servizio “Tutti”

Più i blog vengono letti e visitati, più hanno maggiore successo. Proprio per questo motivo Libero, ha deciso di offrire il nuovo servizio “Tutti“, che permetterà a tutti i lettori del tuo blog, di seguire comodamente le News, dal proprio telefono.

Questa applicazione, è compatibile per tutti i telefoni, ed è abbastanza semplice da utilizzare. Basta inserire il proprio feed RSS del sito o blog, per ricevere e leggere gratuitamente tutte le News.

Quali sono i Pregi? Semplice:

Il servizio è gratuito e compatibile con tutti i cellulari e smartphone. La visibilità del tuo blog, nel mondo Libero Mobile, m.libero.it, ti permetterà di aumentare di gran lunga i visitatori e non solo. Più visite hai, e più hai possibilità di guadagnare inserendo semplicemente in appositi spazi, circuiti pubblicitari come Google Adense.

Crea il tuo sito Mobile, e partecipa alla nostra campagna “Libero Mobile Awards“, dedicata al Mobile Publishing. Ti consigliamo di partecipare, è tutto molto semplice. Basta indicare un’apposita categoria del tuo blog ed inscriversi qui www.liberomobileawards.it.

Avrai la possibilità di aumentare ancora di più il numero di visitatori, inserendo il noto e famosissimo tasto ” Mi Piace”, che invierà un link del tuo blog, su Facebook, ma non è tutto. Ci sarà un premio di 10.000 euro in campagna di comunicazione, ai migliori siti Mobile di qualità artistica e tecnica, che si distingueranno in questo concorso.

La prima fase termina il 14 novembre, ed i primi 5 siti di ogni categoria, passano alla fase successiva, dove saranno valutati da una giuria che decreterà i migliori 7 Siti Mobile.

Invia i tuoi link negli appositi post che trovi qui http://www.liberomobileawards.it e qui http://tutti.libero.it/

I comunicati ufficiali :Libero Mobile Awards – CS LiberoTutti_comunicato

Buona fortuna a tutti, e che vinca il migliore.

Alessio