Home » Tech News » Libero, lancia il nuovo servizio “Tutti”

Libero, lancia il nuovo servizio “Tutti”

Più i blog vengono letti e visitati, più hanno maggiore successo. Proprio per questo motivo Libero, ha deciso di offrire il nuovo servizio “Tutti“, che permetterà a tutti i lettori del tuo blog, di seguire comodamente le News, dal proprio telefono.

Questa applicazione, è compatibile per tutti i telefoni, ed è abbastanza semplice da utilizzare. Basta inserire il proprio feed RSS del sito o blog, per ricevere e leggere gratuitamente tutte le News.

Quali sono i Pregi? Semplice:

Il servizio è gratuito e compatibile con tutti i cellulari e smartphone. La visibilità del tuo blog, nel mondo Libero Mobile, m.libero.it, ti permetterà di aumentare di gran lunga i visitatori e non solo. Più visite hai, e più hai possibilità di guadagnare inserendo semplicemente in appositi spazi, circuiti pubblicitari come Google Adense.

Crea il tuo sito Mobile, e partecipa alla nostra campagna “Libero Mobile Awards“, dedicata al Mobile Publishing. Ti consigliamo di partecipare, è tutto molto semplice. Basta indicare un’apposita categoria del tuo blog ed inscriversi qui www.liberomobileawards.it.

Avrai la possibilità di aumentare ancora di più il numero di visitatori, inserendo il noto e famosissimo tasto ” Mi Piace”, che invierà un link del tuo blog, su Facebook, ma non è tutto. Ci sarà un premio di 10.000 euro in campagna di comunicazione, ai migliori siti Mobile di qualità artistica e tecnica, che si distingueranno in questo concorso.

La prima fase termina il 14 novembre, ed i primi 5 siti di ogni categoria, passano alla fase successiva, dove saranno valutati da una giuria che decreterà i migliori 7 Siti Mobile.

Invia i tuoi link negli appositi post che trovi qui http://www.liberomobileawards.it e qui http://tutti.libero.it/

I comunicati ufficiali :Libero Mobile Awards – CS LiberoTutti_comunicato

Buona fortuna a tutti, e che vinca il migliore.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.