LG Optimus: Programmi e caratteristiche


In questo ultimo periodo, il noto marchio telefonico “LG“, ha lanciato sul mercato la nuovissima serie di smartphone “Optimus“. Attualmente è uno dei migliori telefoni che si trovano sul mercato, con un prezzo non troppo elevato che si aggira sui 200 euro circa. Volete saperne di più? Adesso vi elenco tutte le caratteristiche. Prima di tutto la serie Optimus, è composta da smartphone con schermo touchscreen da 3 pollici, linea telefonica Hdspa, Gps e Wi-FI, fotocamera da 3 mega pixel, ed un design semplice ed accattivante.

Ora passiamo ai software. Troverete moltissime applicazioni grazie alle quali sarà possibile editare i vostri video direttamente dal cellulare. Inoltre troverete programmi come geo-tagging e face-tagging, con quest’ultimo in particolare potrete vedere delle foto, e taggare i vostri amici su Facebook. Avrete anche la possibilità di vedere file video in formato Divx e Xvid, senza alcuna necessità di conversione.

Sarà disponibile utilizzare servizi Google e collegarsi facilmente su internet, per esempio controllare la vostra posta elettronica Gmail, ma naturalmente navigare anche su Facebook e Youtube.

Comodamente nel prezzo avrete anche una memoria esterna di 2 gb, abbastanza grande e capiente, per salvare tutto ciò che vorrete.

Alessio