Kinguin: Giochi per STEAM a prezzi stracciati

 

I saldi su STEAM sono finiti purtroppo, per questo motivo l’unico modo per acquistare giochi a prezzo stracciato è ricorrere a store esterni, ed oggi vogliamo parlarvi di uno dei migliori.

Re tra i Pinguini

Con Kinguin non solo potrete avere la possibilità di avere KEY per STEAM ed altre piattaform ad un prezzo che va al di la di ogni immaginazione ma anche guadagnare dagli acquisti altrui, in che modo?

Effettuando la registrazione al sito da Facebook guadagnerete dei Coin che andranno a sommarsi a quelli ricevuti per ogni vostro acquisto. Con i Coin è possibile ottenere sconti maggiori di quelli già disponibili o addirittura scambiarli per un gioco senza spendere un centesimo. Ogni 1000 coin equivalgono a 1 euro che potete utilizzare per abbassare il costo del gioco o risparmiarli.

Ogni 50 euro nel caso in cui siate affiliati al sito, riceverete un accredito sul vostro conto paypal!  Per ogni amico che si registrerà tramite il vostro link il quale farà almeno un acquisto riceverete subito 1000 coin! Con Kinguin potrete guadagnare dagli acquisti altrui, interessante non trovate? Sul sito vi sono tantissimi giochi a 1 euro ma attenzione l’offerta è limitata fino ad esaurimento scorte per cui cogliete l’attimo fuggente! Dopo aver effettuato l’acquisto, riceverete un’email nel giro di pochi minuti con il codice del gioco da riscattare su STEAM!

Pratico, veloce, intuitivo e sicuro, provare per credere!

 

Accedi a Kinguin

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!