AmicoPC approda su YOUTUBE

Ragazzi ci siamo, AMICOPC approda ufficialmente anche su YOUTUBE! Il nostro canale sul tubo è ufficialmente attivo da ieri!

AmicoPC alla conquista del TUBO

Sul nostro canale potete trovare 2 video a settimana riguardanti tutorial di software, servizi, risoluzione di problemi ed altro ancora. Vi sveleremo come risolvere problemi con un software o sistema operativo, installare ed utilizzare un determinato software, iscriversi a determinati servizi online!

Siete alla ricerca di un software gratuito per l’editing di foto o video online? Volete giochi gratuiti per STEAM legalmente parlando? Non riuscite a venire a capo di un problema specifico? AMICOPC è la soluzione! Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale e a supportarlo per la sua espansione 🙂

I video vengono realizzati in HD, accettiamo anche richieste specifiche, non dovrete far altro che inviare un messaggio privato su Youtube e nei limiti delle nostre possibilità verrete accontentati! Cogliamo l’occasione per informarvi che AMICOPC è approdato anche su Google Plus ed è disponibile anche su Facebook.

Iscriviti al nostro canale Youtube

Iscriviti alla nostra pagina su Google Plus

Iscriviti alla nostra pagina su Facebook

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento, dubbio o altro! Supportateci perchè il vostro contributo è importante 🙂

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!