Kim Dotcom parla del futuro di MEGA!

 

Kim Dotcom, autore di MEGA, megaupload, megavideo e cosi via dicendo, in data odierna, ha parlato del futuro della sua nuova creatura “MEGA“.

In un recente tweet sul social network dell’uccellino, Kim ha dichiarato che intente offrire il massimo della protezione per quanto riguarda la propria privacy, via email, via chat, durante le video chiamate e addirittura nel mobile.  Non sappiamo a cosa si riferisce per questo non ci resta che attendere.

Forse ha intenzione di offrire un sistema di criptaggio migliore, più evoluto, il medesimo che viene utilizzato nei file, voi cosa ne pensate? Di recente, Kim, oltre ad aver rilasciato la prima app ufficiale, ha anche reso disponibile per ora solo per gli utenti Firefox, un estensione che permette agli utenti di gestire il proprio account su MEGA in maniera intuitiva, sicura e veloce. Attraverso il browser della volpe è possibile in qualsiasi momento, caricare o scaricare file su MEGA.  “MEGA è un servizio per i privati non per i pirati”, questo è quanto ha affermato Kim su Twitter tempo fa.

Kim ha lavorato molto a MEGA, precisamente 1 anno intero o forse più. Dopo la fine di megaupload, ha deciso di cambiare rotta e di passare da un comune file hosting a un cloud storage, proponendo ai suoi utenti 3 tipologie di abbonamento che vanno da un minimo di 50Gb per gli account gratuiti a  un massimo di 4 tera per gli account Premium.  Avete mai utilizzato MEGA? Cosa ne pensate di questo nuovo servizio? Lo ritenete migliore di Google Drive, Skydrive , Dropbox e cosi via dicendo? A voi i commenti e considerazioni personali.

Nel frattempo, vogliamo  ricordarvi o informarvi se non lo sapete, che esiste un sito chiamato MEGA Search che permette di effettuare ricerche dei file presenti su MEGA ed ovviamente di scaricarli.

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!