John McAfee accusato di omicidio in Belize!

La domanda sorge spontanea, cosa centra amicopc con gli omicidi? La risposta è molto semplice, il tizio che vedete sopra altro non è che John McAfee, il creatore del noto antivirus che è stato accusato di aver ucciso a colpi di pistola Gregory Faull.

John McAfee, padre dell’azienda produttrice di antivirus venduta nel 2010 per un valore pari a 7.7 miliardi i dollari, è ricercato in Belize per l’omicidio di Gregory Faull. Marco Vidal, capo delle forze dell’ordine di Gang Supression Unit, afferma che il 10 Novembre 2012, John ha freddato con colpi di arma da fuoco Gregory dopo averlo minacciato tempo prima.

Gregory infatti la settimana scorsa, aveva comunicato all’ufficio del sindaco di aver ricevuto delle minacce da parte di McAfee. A diffondere la notizia, ci ha pensato il sito Gizmodo. Non è di certo la prima volta che McAfee ha problemi con la polizia del posto, a Maggio è stato arrestato con l’accusa di essere in possesso di armi illegali e droghe. I precedenti ci sono tutti, per cui non vi sono motivi per pensare il contrario non trovate?

Non è la prima volta che sentiamo una notizia simile, nel 2008, Hans Reiser, il creatore del file system Reiser FS è stato condannato a 15 anni di prigione per aver ucciso la moglie. Cioè vi rendete conto? La vita di una persona vale solo 15 anni di carcere? La vita umana non ha prezzo e chi commette omicidio merita di subire la stessa sorte o il carcere a vita non trovate? Prima di accusare una persona bisogna avere le prove. Voi cosa pensate? Ritenete che sia davvero colpevole di omicidio o sia una pura casualità?

Personalmente non credo al caso, anche perchè la vittima ha segnalato le sue intimidazioni la settimana scorsa.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!