JetAudio Basic : iTunes semplificato !

iTunes è un software molto importante sopratutto per i possessori di un ipod o iPhone touch targato Apple , permette la sincronizzazione delle applicazioni , file video e audio ma anche di acquistare nuovi prodotti tramite l’Apple Store una volta effettuato il login.

Ma a cosa viene utilizzato realmente iTunes da molti utenti ? Avete mai letto sul vostro PC o su qualche sito Web la scritta ” Riproduci con iTunes ? ” iTunes è in grado di riprodurre anche file musicali e stazioni radio via streaming ma essendo un software molto pesante avvolte viene scartato per dar posto a programmi del calibro di Winamp o Windows Media Player.

Avete mai pensato a un iTunes semplificato soltanto con le funzioni dedicate alla musica ? La risposta è JetAudio Basic dotato di un opzione Media Player dotato di opzioni molto elementari ben strutturato capace di gestire al meglio le playlist , anche come iTunes dispone di uno store per l’acquisto dei prodotti. Una delle funzionalità interessanti che troviamo è la possibilità di editare file audio , effettuare il ripping e creare CD che permettono la selezione della traccia da utilizzare , e di regolare il volume del vostro CD.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!