Inter Fiorentina Diretta Live Streaming Serie A ore 20:45

DIRETTA LIVE GRATIS STREAMING SERIE A INTER-FIORENTINA

Si chiude con i botti la quinta giornata di Serie A, la quale fra meno di un’ora ci delizierà con il suo piatto forte della giornata, visto che allo Stadio San Siro di Milano, si sfideranno due grandi Big, pronte ad insidiare Juventus e Napoli nella scorsa Scudetto, stiamo parlando di Inter e Fiorentina.

Attualmente sulla carta, Inter e Fiorentina sono molto simili e infatti tutto ciò, ci viene confermato anche dalla classifica, visto che hanno gli stessi punti e lo stesso rendimento. Entrambe puntano alla vittoria poichè la Juventus con una partita in più, dista appunto tre punti.

A tale sfida naturalmente arrivano molto peggio i viola di Montella, viste le pesanti assenze di giocatori molto importanti come Cuadrado, Gomez indisponibili e Pizarro squalificato e infatti in tutto ciò, ne ha risentito molto anche il fattore pronostico. Inter e Fiorentina promettono fuoco e fiamme, visto che anche nei precedenti, se ne sono date di santa ragione.

COME GUARDARE IN DIRETTA LIVE TV E STREAMING INTER-FIORENTINA:

Sky Sport 1 HD canale 201 del satellite, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky SuperCalcio HD canale 204 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Sandro Piccinini e Roberto Cravero, per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci sarà Marco Barzaghi.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Inter-Fiorentina in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251, Sky SuperCalcio HD canale 204.

La Telecronaca su Sky è a cura di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Inviati a bordocampo Vera Spadini, Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Inter-Fiorentina in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Inter-Fiorentina in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Statistiche, Precedenti e Pronostici:

Inter e Fiorentina quando giocano a San Siro danno sempre spettacolo e infatti nei 75 precedenti hanno messo a segno nel totale ben 220 reti di cui 144 nerazzurre e 76 dei viola. Non è un caso infatti che i viola hanno bissato ben 44 vittorie, 18 pareggi e soltante 13 sconfitte, l’ultima che risale al lontano 2000 quando persero per 0 a 4 con la doppietta di Chiesa e le reti di Batistuta e Bressan.

Da li in poi i nerazzurri per ben 11 volte hanno fatto bottino pieno di punti come lo scorso anno, vincendo per 2 a 1 con le reti di Milito e Cassano, mentre quella di Romulo per i viola non è servita a niente. I viola quindi, non vincono a San Siro da ben 13 anni e vincere questa sera senza Cuadrado e Gomez sembra cosa assai improbabile, visto che in cabina di regia mancherà anche Pizarro squalificato.

Anche i Book danno per improbabile la vittoria dei viola data a 3,60, contro la vittoria dei nerazzurri data a 2,00. Attenzione anche al Goal dato a 1,63 mentre il No Goal a 2,15. Le due squadre andranno effettivamente entrambe in rete?

Le novità della formazione dell’Inter:

Dopo la goleada con il Sassuolo, Walter Mazzarri non opta per nessun cambio di Formazione e quindi ripropone lo stesso 11 di Domenica scorsa con Palacio unica punta, Alvarez dietro di lui e con Milito che parte dalla panchina.

Le novità della formazione della Fiorentina:

Non cambia la musica nemmeno in casa Fiorentina viste anche le assenze di molto giocatori importanti e quindi a Giuseppe Rossi, spetterà il compito di scardinare la tosta difesa nerazzurra, supportato alle spalle da Joaquin e Fernandez.

Probabili Formazioni Inter-Fiorentina ore 20:45

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio. All.: Mazzarri
A disp.: Castellazzi, Andreolli, Belfodil, Icardi, Wallace, Kovacic, Kuzmanovic, Samuel, Pereira, Milito, Rolando, Olsen.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zanetti, Mariga, Chivu

Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Borja Valero; Joaquin, M. Fernandez; G. Rossi
A disp.: Munua, Lupatelli, Alonso, Roncaglia, Commper, Bakic, Rebic, Wolski, Matos, Vargas. All.: Montella
Squalificati: Pizarro (1)
Indisponibili: Gomez, Cuadrado, Hegazy, Ilicic, Iakovenko

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS INTER-FIORENTINA: Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv), Sky SuperCalcio 1 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti