Inter-Chievo Serie A Streaming e Diretta Tv 21:00

DIRETTA INTER-CHIEVO LIVE E STREAMING

Dopo la pesante sconfitta in casa della Lazio per 1 a 0 e dopo una settimana travagliata viste anche le sfuriate di presidente ed allenatore, questa sera l’Inter di Mazzarri nel posticipo della 19esima giornata, se la vedrà in casa contro il Chievo reduce dal pareggio interno contro il Cagliari.

Nella giornata di ieri i nerazzurri hanno visto vincere le dirette inseguitrici e anche il Torino che si trova solo a 5 punti di distacco, ma hanno visto perdere il Verona che attualmente si trova ad un solo punto in più e quindi vincere questa sera significa tornare in quinta posizione. Il Chievo invece si trova in piena zona retrocessione e quindi deve cercare di portare a casa almeno un pareggio.

INTER-CHIEVO IN DIRETTA STREAMING E TV:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Inter-Chievo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Inter-Chievo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Inter-Chievo in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

 Precedenti e Pronostici:

Inter e Chievo a San Siro si sono sfidate solo 11 volte ma hanno sempre dato battaglia in queste pochissime partite dove ai tempi di Vieri, il Chievo vinse l’unica partita grazie a Corradi e Marazzina che invertirono il risultato a favore dei clivensi ai tempi di Del Neri che centrarono la storica qualificazione ai preliminari di Champions.

Per il resto si registrano 8 vittorie interiste e 1 pareggio, l’ultima vittoria è arrivata la scorso anno con il risultato di 3 a 1 mentre nel computo delle reti totali, l’Inter ha siglato ben 23 gol contro i 13 clivensi. Nelle ultime tre partite, le due squadre hanno messo a segno ben 20 gol.

Partita quindi da Over 1.5 sicuro ma secondo noi vale la pena puntare anche sulla vittoria dei padroni di casa, i quali adesso che sono stati eliminati anche dalla Coppa Italia, devono puntare tutto sul campionato e sulla qualificazione per la prossima Europa League.

Probabili Formazioni Inter-Chievo:

In casa Inter, Mazzarri cambia solo la formazione poiché il modulo è sempre lo stesso, il 3-5-1-1 dove in attacco ci sarà sempre Palacio ma dietro di lui non ci sarà Guarin squalificato e di conseguenza Kovavic ne prende il posto. Panchina per Milito ancora non al Top e Ranocchia, con Kuzmanovic preferito a Taider a centrocampo mentre in difesa torna Campagnaro. Assente anche Icardi per indisponibilità mentre Belfodil è attualmente sul mercato.

In casa Chievo, Corini conferma il solito 5-3-2 dove Radovanovic prende il posto di Rigoni squalificato mentre in attacco troviamo in ballottaggio Paloschi e Pellissier. Solo Thereau è sicuro del posto. Per il resto poche novità.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, R. Alvarez, Nagatomo; Kovacic; Palacio.
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Ranocchia, Samuel, Taider, Zanetti, Mudingayi, Botta, Milito.
All.: Mazzarri
Squalificati: Guarin (1)
Indisponibili: Chivu, Mariga, Icardi

Chievo (5-3-2):
 Puggioni; Sardo, Cesar, Dainelli, Frey, Dramé; Bentivoglio, Radovanovic, Hetemaj; Pellissier, Thereau.
A disp.: Silvestri, Squizzi, Papp, Bernardini, Pamic, Estigarribia, Improta, Sestu, Lazarevic, Acosty, Paloschi, Ardemagni.
All.: Corini
Squalificati: Rigoni (1)
Indisponibili: Calello, Claiton

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS INTER_CHIEVO:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti