Guadagnare con la condivisione video youtube. GUARDALO.org – La guida definitiva!

 

Ammettetelo, quante volte di fronte ad una pubblicità su Internet che dice “vuoi guadagnare comodamente da casa?” avete storto il muso come si suol dire ed avete chiuso la finestra dicendo ” si certo come no”. Guadagnare con i video youtube oggi si può grazie a Guardalo.org

Guadagnare su Internet con GUARDALO

Quest’oggi vogliamo parlarvi di un servizio che funziona davvero e che se vi fiderete inizierete a guadagnare sul serio, utile se volete arrotondare o non avete un lavoro e siete alla ricerca di un qualcosa per fare dei bei soldini. Con GUARDALO potete avere delle entrate mensili semplicemente condividendo dei video che non devono necessariamente essere i vostri!

  • E’ GRATUITO
  • NON E’ RICHIESTO UN ACCOUNT YOUTUBE
  • NON E’ RICHIESTO UN VIDEO PROPRIO MA E’ POSSIBILE CONDIVIDERE ANCHE VIDEO DI ALTRI
  • NON E’ UNA TRUFFA, I PAGAMENTI AVVENGONO OGNI MESE VIA PAYPAL!

Come funziona?

  • Effettuate la registrazione o il login tramite QUESTO LINK
  • Una volta completata la registrazione e compilati i campi in profilo per ricevere il pagamento cliccate su Carica Video (in alto)
  • Indicate l’url del video da condividere o ricercatelo su Youtube
  • Digitate il titolo, una descrizione originale di 150 parole e scegliete la categoria
  • Cliccate su Avanti e attendete l’approvazione da parte dello staff

Se il vostro video viene approvato riceverete una email con il link che dovrete condividere sui vari Social per avere la visualizzazioni e quindi i guadagni. Il sito paga 0,025€ circa per ogni visualizzazione completa che otterrete quindi maggiori saranno le persone che vedranno i vostri video e maggiore la possibilità di guadagnare anche 500 euro al mese! Una volta raggiunta la soglia minima di 30 euro sarà possibile richiedere i pagamenti.

CONDIVIDI E GUADAGNA

Inizialmente potrete condividere solo 2 video al giorno ma man mano che i video approvati incrementeranno vi verranno tolte queste limitazioni. La domanda a questo punto nasce spontanea, ma il sito che cosa ci guadagna? Probabilmente pubblicità non lo sappiamo ma sta si fatto che dopo averlo testato i guadagni ci sono stati, non vi stiamo prendendo in giro, non si tratta di una truffa, tentare di certo non nuoce! Molti sono i diffidenti, coloro che non si fidano giustamente di un sito che promette guadagni facili.

Se il vostro video ottiene tante visualizzazioni (2000 circa in una settimana) avete la possibilità di vederlo in prima pagina e quindi di raddoppiare o addirittura triplicare i guadagni!  Su Internet esistono tanti metodi per guadagnare comodamente da casa, alcune sono truffe altre invece sono reali ma purtroppo la gente essendo diffidente sono destinati a morire sul nascere. Cosa aspettate? GUARDALO vi attende! Registrati Gratis cliccando qui >>

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!