Home » Tech News » Guadagnare con la condivisione video youtube. GUARDALO.org – La guida definitiva!

Guadagnare con la condivisione video youtube. GUARDALO.org – La guida definitiva!

Ammettetelo, quante volte di fronte ad una pubblicità su Internet che dice “vuoi guadagnare comodamente da casa?” avete storto il muso come si suol dire ed avete chiuso la finestra dicendo ” si certo come no”. Guadagnare con i video youtube oggi si può grazie a Guardalo.org

Guadagnare su Internet con GUARDALO

Quest’oggi vogliamo parlarvi di un servizio che funziona davvero e che se vi fiderete inizierete a guadagnare sul serio, utile se volete arrotondare o non avete un lavoro e siete alla ricerca di un qualcosa per fare dei bei soldini. Con GUARDALO potete avere delle entrate mensili semplicemente condividendo dei video che non devono necessariamente essere i vostri!

  • E’ GRATUITO
  • NON E’ RICHIESTO UN ACCOUNT YOUTUBE
  • NON E’ RICHIESTO UN VIDEO PROPRIO MA E’ POSSIBILE CONDIVIDERE ANCHE VIDEO DI ALTRI
  • NON E’ UNA TRUFFA, I PAGAMENTI AVVENGONO OGNI MESE VIA PAYPAL!

Come funziona?

  • Effettuate la registrazione o il login tramite QUESTO LINK
  • Una volta completata la registrazione e compilati i campi in profilo per ricevere il pagamento cliccate su Carica Video (in alto)
  • Indicate l’url del video da condividere o ricercatelo su Youtube
  • Digitate il titolo, una descrizione originale di 150 parole e scegliete la categoria
  • Cliccate su Avanti e attendete l’approvazione da parte dello staff

Se il vostro video viene approvato riceverete una email con il link che dovrete condividere sui vari Social per avere la visualizzazioni e quindi i guadagni. Il sito paga 0,025€ circa per ogni visualizzazione completa che otterrete quindi maggiori saranno le persone che vedranno i vostri video e maggiore la possibilità di guadagnare anche 500 euro al mese! Una volta raggiunta la soglia minima di 30 euro sarà possibile richiedere i pagamenti.

CONDIVIDI E GUADAGNA

Inizialmente potrete condividere solo 2 video al giorno ma man mano che i video approvati incrementeranno vi verranno tolte queste limitazioni. La domanda a questo punto nasce spontanea, ma il sito che cosa ci guadagna? Probabilmente pubblicità non lo sappiamo ma sta si fatto che dopo averlo testato i guadagni ci sono stati, non vi stiamo prendendo in giro, non si tratta di una truffa, tentare di certo non nuoce! Molti sono i diffidenti, coloro che non si fidano giustamente di un sito che promette guadagni facili.

Se il vostro video ottiene tante visualizzazioni (2000 circa in una settimana) avete la possibilità di vederlo in prima pagina e quindi di raddoppiare o addirittura triplicare i guadagni!  Su Internet esistono tanti metodi per guadagnare comodamente da casa, alcune sono truffe altre invece sono reali ma purtroppo la gente essendo diffidente sono destinati a morire sul nascere. Cosa aspettate? GUARDALO vi attende! Registrati Gratis cliccando qui >>

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

2 Comments

  1. Sto aspettando ormai da mesi il pagamento da parte di questi signori dei miei 40 euro. Ho lavorato molto per raggiungere tale somma…dato che per ogni click sul video pagano una fesseria ed adesso si rifiutano di elargire il dovuto. NON FIDATEVI CHE NON SONO UN’AZIENDA SERIA!
    Si sono presi 20 euro subito per diventare utente vip e poi ora che c’è da riscuotere si rifiutano di pagare…NON FIDATEVI!
    L’assistenza poi è pessima…chiedi spiegazioni e si rifiutano di dartele.
    I video che ti fanno pubblicare sono quasi sempre considerati come spam nei fari social come facebook e twitter con il rischio del ban continuo.
    Inoltre se aprite una pagina facebook e cominciate a pagare la pubblicità per farla crescere diventa solo una remissione di soldi dato quanto pagano poco quelli di guardalo su ogni click sui video che vai a pubblicare.
    Ho lavorato 3 mesi per ore da utente vip per arrivare alla miseria di 40 euro.
    Lasciate perdere non ne vale assolutamente la pena.

  2. oramai il sito è andato tempo fa

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.