Home » Hardware » Gigabyte P37X svelato: Notebook Gaming con una GPU GTX 980M e schermo da 17.3 pollici

Gigabyte P37X svelato: Notebook Gaming con una GPU GTX 980M e schermo da 17.3 pollici

Gigabyte P37X

Amate giocare ai videogiochi? Volete sempre averli con voi? Tranquilli, nel seguente articolo di oggi, vi andremo a proporre un nuovo notebook dedicato al gaming realizzato dalla casa produttrice Gigabyte, come da titolo, stiamo parlando del seguente prodotto: Gigabyte P37X.

Gigabyte P37X ufficialmente svelato, componenti interni da far paura!

Entrando più nel dettaglio, prima di andare ad elencarvi le specifiche tecniche più importanti di questo nuovo notebook, ci teniamo a ricordarvi come rispetto ad un Pc fisso è molto meglio, anche perché, come ribadito nelle prime righe del post, potrete portare i videogiochi ovunque andiate.

Fatto questo piccolo accenno, questo nuovo Gigabyte P37X è dotato di un super schermo che presenta una diagonale di 17.3 pollici con un’estetica slim, 22.5 mm, e performance che in pochi si possono permettere, per far contenti tutti coloro che dai videogiochi pretendono sempre il massimo.

Gigabyte P37X: le specifiche tecniche

Il nuovo notebook targato Gigabyte è equipaggiato di un processore Intel Core i7 di ultima generazione, potenza allo stato puro! Una scheda video Nvidia GeForce GTX 980M, che per un notebook è un cavallo da battaglia, SSD in RAID da 512 GB oppure due hard disk da 2 Terabyte.

Lo schermo, ha un’unica pecca, ovvero non va oltre la risoluzione Full-HD, ma questi sono solo piccoli dettagli. Spostando la nostra attenzione sulla dissipazione, Gigabyte si è voluta affidare alla tecnologia proprietaria Supra Cool, una serie di due heatpipes e ventole progettate appositamente sia per il processore che la scheda video.

In conclusione, ora come ora non siamo ancora a conoscenza del prezzo, aspettandolo con trepidazione vogliamo sapere cosa ne pensate di questo Gigabyte P37X. A voi la parola!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.