Influencer Instagram vende bottiglie di acqua sporca a 30 dollari, il nuovo business di Belle Delphine

Cosa siete disposti a fare per accumulare più soldi possibili? Quando si parla di Influencer è inevitabile avere nella mente persone che con un pò di fortuna, abilità e sacrificio, sono riusciti a crearsi un personaggio amato da molti, tirando su a fine mese più soldi di quanto si pensi.

Vende bottiglie di acqua sporca: Il nuovo business di Belle Delphine 

Quando si è Influencer qualsiasi cosa si produca, che si tratti di contenuti digitaie o reali, porta soldi ai danni dei Follower, disposti a pagare qualsiasi somma. La storia che vogliamo raccontarvi oggi ha dell’inverosimile, eppure non si tratta di una FAKE NEWS ma di realtà.

La splendida Influencer Instagram “Belle Delphine” ha iniziato un nuovo e strambo business, il quale prevede la vendita di bottiglie del valore di 30 euro l’uno, contenente “l’acqua sporca dei suoi bagni”.

Avete capito bene, nello store del suo negozio virtuale viene riportata la descrizione “Acqua imbottigliata mentre giocavo nella vasca da bagno, è davvero l’acqua della mia vasca!, non è potabile ma ha solo scopi sentimentali”.

A quanto pare molti hanno investito questi 30 euro per acquistare una bottiglia di acqua proveniente dal bagno dell’Influencer, la quale vi informiamo che ha 19 anni ed è nata in Sud Africa, il suo nome reale è Belle Kirschner ed ha iniziato la sua carriera come cameriera in una caffetteria, diventando col tempo una Influencer del valore di 500 mila dollari. 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!