Il contributo di Proporta ai problemi di antenna del nuovo iPhone 4

Se avete letto o sentito della conferenza che la Apple ha tenuto venerdì, saprete che ai clienti dell’iPhone 4 sarà offerta una custodia gratis.

Guy Monson, co-fondatore di Proporta, ritiene che il gesto della Apple sia generoso e ammira il loro impegno per risolvere il problema.

Proporta, azienda sul mercato da oltre 14 anni e con più di 3000 accessori tra custodie, soluzioni di ricarica e proteggi schermi, si rende conto dell’importanza per i possessori del nuovo iPhone 4 di garantire protezione per il proprio dispositivo, ed è per questo motivo che vuole offrire a tutti i suoi clienti uno sconto del 20% su tutti le custodie e proteggi schermi per iPhone 4.

In cambio, chiediamo ai clienti che hanno accettato la custodia gratuita della Apple di volercela spedire.

Per ottenere lo sconto del 20% basta utilizzare il codice promozionale CASEFREE, da inserire sulla pagina del carrello al momento dell’acquisto su www.proporta.com.


Ecco alcune delle custodie acquistabili con l’offerta:

La Custodia in Silicone con Steritouch Ricettiva, che uccide il 99% dei germi e che inoltre risolve i problemi di antenna dell’iPhone 4.

La Custodia Mizu è un guscio super resistente in morbido silicone, che offre inoltre una valida soluzione al problema di ricezione.

E per coloro che preferiscono un Proteggi Schermo, Proporta offre il nuovissimo Kit di protezione Fronte-retro e lati, che offre protezione contro graffi, sporcizia e aiuta a prevenire la perdita di segnale grazie alla copertura del “punto” che può limitare il segnale mentre si usa l’iPhone. Ed è disponibile in pre-ordine su Proporta già da oggi.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.