HTC G1 Dream

Htc G1 Dream…volete utilizzare Google o qualsiasi altra funzione Internet al meglio ? Bene, vi presentiamo l’HTC T-Mobile G1. Primo telefonino su Android (piattaforma open-source basata su sistemi Linux e sviluppata dalla Open Handset Alliance), creato dalla HTC in collaborazione con T-Mobile e Google.

Grazie ad una connettività strabiliante, Quad-Band GSM/GPRS/EDGE, UMTS/HSDPA ed una copertura Wi-Fi 802.11b/g, questo gioiellino vi permetterà di trovare una rete internet ovunque vi troviate.
Il fortunato possessore di tale telefonino godrà di uno schermo ampio con funzionalità touchscreen, scorrevole ed una risoluzione di 320×480 pixels. In più, una tastiera QWERTY nascosta sotto lo schermo, renderà semplice e comoda la scrittura di SMS o di messaggi istantanei sul vostro programma Messenger preferito.

Poteva mancare lo spazio multimediale ? Ovviamente no. Una fotocamera da 3.2 megapixels vi permetterà scatti fluidi e dai colori brillanti. E potrete salvare le vostre canzoni preferite e riascoltare a vostro piacimento.

Il sistema A-GPS potrà essere utilizzato in combinazione con Google Maps e quindi permetterà la visualizzazione dei percorsi anche in immagini satellitari. Non solo ! Avviando StreetLive, avrete un’immagine delle strada e grazie alla bussola presente sullo schermo, muovendo il telefono sposterete anche l’immagine.
Di perdervi, non se ne parla proprio più.

Utilizza un processore Qualcomm MSM7201A a 528 MHz (praticamente un Pentium III), pesa poco più di 155 grammi, con la batteria e dispone di 256MB di memoria ROM e 192 RAM. Misura 117,7 x 55,7 x 17,1 millimetri ed utilizza una batteria da 1150 mAh, che vi assicurerà più di 400 minuti di conversazione e più di 300 di standby. Lo completano la connettività Bluetooth 2.0 e la possibilità di espandere la memoria tramite microSD.

Dal 22 Ottobre è disponibile negli Stati Uniti al prezzo di 179 $, mentre in Europa, sarà distribuito per il 2009.

[youtube]z7qbPa1O8Ys[/youtube]

noth1ng