Hosting Linux a soli 16€ da hostingperte!

Benvenuti su amicopc, oggi vi faremo un offerta che non potete rifiutare come afferma il Padrino, vogliamo parlarvi di una promozione molto interessante per quanto riguarda un hosting linux proposto da hostingperte.

Hostingperte è lieta di annunciare che è ufficialmente disponibile un hosting linux a soli 16€! Mette a disposizione 100 Mb di spazio Web, 8 Gb di traffico mensile, possibilità di registrare dominio .it,.com,.net o .org gratuitamente, casella di posta elettronica gratuita e illimitata, supporto via chat, tel, fax e cosi via dicendo, FTP illimitato e file manager per il web.

Come ogni hosting che si rispetti, vi sono degli script preinstallati, è possibile personalizzare completamente il DNS, supporta pienamente il PHP, il Flash e il Java,antivirus interno, anti spam e sistema captcha, inoltre la cosa più importante che non deve mancare in ogni sito web è la possibilità di effettuare il backup completo giornalmente.

Insomma una vera e propria chicca, considerando che è uno dei servizi di hosting più completi, vi abbiamo parlato solo di alcune funzioni ovviamente ve ne sono molte altre, di seguito vi riportiamo il link per accedere all’url ufficiale per l’acquisto e per  maggiori informazioni.

http://clienti.hostingperte.it/order.php?step=2&pid=42

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!