Greenday Angry Birds da Rovio!

Quando si parla di Rovio, automaticamente la prima cosa a cui si pensa è Angry Birds, il noto gioco degli uccelli arrabbiati che ha riscosso un successo esagerato .

Angry Birds è nato su Android e successivamente è approdato anche su iOS nella sua forma classica. Dopo il successo del primo capitolo, Rovio ha deciso di svilupparne altri come Rio, Seasons, Space, Pistachio, Chrome Edition, Windows Edition, Facebook Edition.

Dopo numerosi titoli della serie e livelli, Rovio ha deciso di lasciare i porcelli malefici e gli uccelli arrabbiati per dedicarsi allo sviluppo di Amazing Alex altro capolavoro, ma a quanto pare i giocatori vogliono altri titoli della saga Angry Birds e cosi Rovio non ha esitato ad accontentarli, rilasciando nuovi livelli per Angry Birds Friends, la versione del gioco per Facebook a tema Green Day!

Un totale di 10 nuovi livelli, per rockeggiare con sfondi e brani tipici della nota band. Inutile dire che questi 10 livelli hanno subito riscosso un grande successo! Potete giocare ai nuovi livelli, a questo indirizzo,  Rovio coglie l’occasione per informare i giocatori che nelle prossime settimane arriveranno importanti aggiornamenti per il gioco.

Chi avrebbe mai immaginato che un gioco come Angry Birds avrebbe avuto talmente tanto successo da permettere l’apertura di un parco dei divertimenti in Finlandia, la realizzazione di gadget come cappelli, maglie, tazze da colazione ecc e numerosi titoli per multi piattaforme.  Rovio secondo dei rumors è al lavoro anche su una versione in 3D per il 3DS!

Vi ricordiamo che a fine anno, arriverà nei negozi una collection che racchiuderà Angry Birds, Rio e Season per Xbox360 con pieno supporto Kinect ad un costo di circa 39.99€ costo al quanto esagerato, ma per avere Angry Birds su Xbox360, questo e altro! Inoltre tempo fa, Rovio ha mostrato in esecuzione Angry Birds anche su televisori di nuova generazione!

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!