Google Maps scopre l’esistenza dell’uomo cavallo e diventa virale – Il nuovo mistero della rete

Come sapete Google è sempre in giro con la sua auto per permetterci di viaggiare comodamente da casa nelle verso le varie località del mondo, visitandole grazie a Google Maps Street View. Durante i suoi viaggi a volte capita di imbattersi in eventi inaspettati, come quello che sta facendo il giro della rete in queste ultime ore.
 

Google Maps: Un uomo con la testa da cavallo finisce in Street View

Ci troviamo in Canada, per la precisione a Victoria. Durante il passaggio della Google Car la nota azienda si è imbattuta in un evento fuori dal comune, un uomo con la maschera da cavallo che mangia una banana accomodato sa una sedia, accanto ad una tavola imbandita in attesa dell’ospite.
 
Con un post sull’account Twitter di Google Maps l’azienda ha affermato “Non abbiamo parole”.  Se utilizzate il servizio potete vedere da voi l’uomo cavallo in questione, vi basta navigare fino a Liberty Drive, al numero civico 1293.
 
La maschera indossata dallo strano e misterioso individuo è la testa di Bojack Horseman, un noto cartone animato molto in voga in questi ultimi anni, sopratutto all’estero e tra i più giovani.  Se notate bene dietro un cancello potete vedere anche una seconda persona vestita da scimmia.


 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!