Home » Tech News » Google Helpouts disponibile su invito

Google Helpouts disponibile su invito

helpouts-586x431

In data odierna, ci è giunta notizia, che Google lancerà a breve un servizio chiamato Google Helpouts per la compravendita delle videolezioni e delle prestazioni attraverso i contatti live video.

Google Helpouts entra in fase BETA

Il servizio attualmente è in fase BETA, il che significa che non è accessibile a tutti ma solo a coloro che riceveranno l’invito da parte di Google. L’interfaccia utente è colorata, rendendo il servizio simile ad un libro scolastico. Il servizio come suggerisce il nome stesso, si basa sulla stessa struttura di Hangouts, al quale viene aggiunto il potente motore Google Waller per i pagamenti.

Lo scopo di Helpouts è quello di offrire ai liberi professionisti di poter diffondere le proprie competenze attraverso delle lezioni private o tenere corsi online di cucina, benessere, salute e quanto altro ancora a pagamento.

Le categorie attualmente supportate sono :

  • Home & Garden
  • Computers & Electronics
  • Health & Counseling
  • Nutrition & Fitness
  • Fashion & Beauty
  • Art & Music
  • Cooking
  • Education

Guadagnare con i video corsi

Avete delle buone conoscenze di una particolare lingua? Siete abili con il PC e volete impartire delle lezioni private? Avete un’abilità speciale nel mondo culinario? Allora cosa aspettate? Con Google Helpouts potete guadagnare dalle vostre video lezioni o corso online!

Una volta iscritti al servizio (quando sarà disponibile per tutti), vi basterà riempire i moduli, scegliere il settore desiderato e iniziare a invitare membri ad iscriversi a pagamento alle vostre lezioni o corsi che siano.  Con la Webcam e il microfono, potete impartire lezioni private comodamente da casa vostra, e gli utenti di tutto il mondo potranno seguirvi, comunicare con voi attraverso la chat, lasciare commenti e molto altro ancora, della serie se il lavoro non c’è, lo si crea!

Se avete delle doti nascoste, allora non lasciatele a marcire ma sfruttatele per condividere le vostre conoscenze con gli altri!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.