Gmail Notifier Plus per Windows 7 !

windows7_gmail

Gmail Notifier Plus è un software per la visualizzazione delle notifiche dedicate al vostro account Google. La nuova versione è completamente compatibile con Windows 7 è una versione avanzata , creata ad hoc.

A differenza delle altre versioni , Gmail Notifier Plus non è compatibile con Windows Vista/XP in quanto sfrutta la nuova taskbar di Windows 7. Di seguito vi elenchiamo le caratteristiche principali di questa nuova versione :

1. Preview automatica dei messaggi non letti
2. Gmail Jumplist: Vi permetterà di accedere alle funzionalità di Gmail, come l’accesso alla casella di posta o la scrittura di un nuovo messaggio e molte altre con pochi click
3. Supporto account multipli: Potrete gestire diversi account di Google
4. Effetti sonori personalizzabili per la ricezione di un messaggio e cosi via dicendo.

Download

Gmail Notifier Plus per Windows 7 è una versione avanzata e creata ad hoc per il nuovo sistema operativo di Microsoft del noto software per la visualizzazione delle notifiche relative alle mail ricevute sull’ account Google.A differenza delle altre versioni in circolazione, Gmail Notifier Plus non è compatibile con Windows Vista/XP in quanto sfrutta tutte le caratteristiche interattive avanzate della nuova taskbar di Windows 7.

Consiglio: Clicca qui per avviare una scansione degli errori del sistema ed ottimizzare le prestazioni del PC

Le caratteristiche principali di questo tool sono le seguenti:

  1. Preview automatica dei messaggi non letti: è possibile accedere direttamente al testo completo della mail con un solo click sull’ anteprima di ogni singolo messaggio.
  2. Gmail Jumplist: si tratta di un menù accessibile sempre dall’icona sulla taskbar che consente di accedere velocemente alle funzionalità più importanti di Gmail, come l’accesso alla casella di posta o la scrittura di un nuovo messaggio.
  3. Supporto account multipli: consente di gestire le notifiche dei messaggi in arrivo provenienti da più indirizzi Gmail differenti
  4. Effetti sonori personalizzabili: l’effetto sonoro associato alla ricezione di un nuovo messaggio può essere personalizzato
Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!