Home » Tech News » Giochi gratis su Steam grazie a TremorGames

Giochi gratis su Steam grazie a TremorGames

Tremor_Rewards

Oggi vi sveleremo il senso della vita, ironia a parte vogliamo dirvi come ottenere giochi gratis per STEAM “legalmente parlando si intende” grazie a TremorGames.

SHUT UP AND TAKE MY COIN

Prima di iniziare il cammino verso i giochi gratuiti vogliamo premettervi che non si tratta delle solite mozzarelle di bufala, non è una frode, non è illegale, che altro dire?

TremorGames come funziona? Il portale ha stretto accordi con numerose aziende, in cambio di pubblicità riceve  il denaro necessario per l’acquisto di giochi che poi il portale mette a disposizione degli utenti. Per acquistare i giochi non è necessario mettere le mani al portafoglio ma bastano i Coin offerti da TremorGames.

Come guadagnare Coin?

I Coin possono essere accreditati nel proprio account sbloccando gli obiettivi o completando le richieste pubblicitarie presenti su Get Coin.

Le pubblicità che permettono di guadagnare Coin si suddividono in vario tipo:

  • Abbonamenti a pagamento
  • Video da visionare
  • Iscrizioni
  • Giochi
  • e molto altro ancora

Non dovrete far altro che scegliere le offerte che preferite per ottenere i Coin. Un consiglio che possiamo e vogliamo darvi è quello di puntare sui Video in quanto a causa di un bug è possibile caricarli infinite volte ottenendo cosi Coin a volontà 🙂

Cliccando su Tremor Reward accederete al catalogo dei giochi a disposizione dove potete visualizzare per ognuno di essi i Coin necessari, la foto, la piattaforma e il numero di unità disponibili. Scelto il gioco cliccate su Purchase per spendere i Coin e ottenere il gioco. Se si tratta di giochi classici vi verranno consegnati nel profilo entro 48 Max se invece sono Gift dovrete aggiungere dopo un certo tempo un bot su Steam e richiedere lo scambio.

Facile no? Testato personalmente e funzionante al 100%, provare per credere!

ISCRIVETEVI ADESSO!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.