Microsoft: Arriva il pantalone carica smartphone

Quante volte siete usciti di casa senza accorgervi che il vostro smartphone è scarico? Microsoft in collaborazione con lo stilista Adrien Sauvage annuncia i pantaloni in grado di ricaricare via wireless gli smartphone.

Vestirsi ricaricando

Il pantalone smart è stato presentato al London Collections Men,consiste in una tecnologia induttiva integrata nei caricatori Nokia DC 50 situata nella tasca anteriore.

Di seguito vi riportiamo le parole di Microsoft:

Abbiamo una lunga tradizione di collaborazione con il mondo della moda, da Bruce Weber a David Bailey, e siamo presenti a numerosi appuntamenti in piazze internazionali, come Londra e New York. Siamo entusiasti perciò di questa nuova partnership con Adrien Sauvage, un designer di grande talento e il cui stile all’avanguardia si sposa perfettamente con il nuovo Lumia 930.

Il costo dei pantaloni si aggira sui 340 dollari, eccessivi considerando che un consumatore medio necessita almeno di paia di pantaloni. Questo nuovo capo d’abbigliamento smart sarà disponibile entro i prossimi tre mesi in preorder su Amazon. Avete intenzione di spendere una cifra simile per portarvi a casa un pantalone in grado di ricaricare il vostro smartphone in mobilità via Wireless? Cosa ne pensate di questa invenzione? A voi i commenti e considerazioni personali.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!