Generare scritte alla Bart Simpson con pudreteflanders!

 

Avete sempre sognato far scrivere a Bart Simpson una frase o dedica che avete in testa? Allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo parlarvi di un servizio online, gratuito e divertente chiamato pudreteflanders.

Pudreteflanders è un portale che racchiude un pò di tutto, una sorta di tabaccheria digitale o edicola, tra le tante cianfrusaglie come si suol dire vi è un servizio in particolare molto interessante che permette di realizzare scritte alla Bart Simpson.

La prima cosa da fare è visitare il sito riportato a fine articolo, dopo di che alla voce Escribe una frase, scrivere una frase, dedica, parola, insomma quello che volete, dopo di che cliccare su Generar! Nel giro di pochi secondi avrete la foto come quella riportata in alto, pronta per essere salvata, inviata o condivisa.

Potete scrivere quello che volete, non ci sono filtri o controlli, il tutto avviene in maniera automatica, intuitiva e gratuita! Anche se non conoscete la lingua del sito non ci sono problemi in quanto basterà andare nella pagina linkata, scrivere e cliccare sul tasto, chiunque può farlo. Volete condividere su Facebook qualcosa di simpatico? Allora perchè non scrivere una dedica, una frase o altro alla Bart Simpson?

Cosa ne pensate di questo servizio? Vi invitiamo a dire la vostra via commento! Cogliamo l’occasione per invitarvi a iscrivervi alla nostra pagina Facebook per volere di Bart Simpson! Sul sito potete anche giocare a numerosi giochi e utilizzare altri simpatici tool, ma noi di amicopc abbiamo voluto incentrarci sul generatore di scritte in quanto è davvero molto divertente!  Provare per credere! Sul sito non è richiesta nessuna registrazione, login o pagamento, il servizio è GRATUITO!

Di seguito il link per accedervi, in caso siete a conoscenza di servizi analoghi vi invitiamo a segnalarlo via commento, saremo lieti di condividerli con gli altri lettori citandovi nell’articolo 😉

http://www.pudreteflanders.com/no_debo#opciones

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!