Gaming Fibra City: Arriva la Fibra per i videogiocatori

Viviamo in un’epoca in cui la Fibra è di vitale importanza per un videogiocatore, sia per coloro che utilizzano la connessione per scaricare aggiornamenti e giocare online, che per coloro che trasmettono delle dirette tramite Twitch.

Arriva Gaming Fibra: La Fibra pensata per i videogiocatori

Gaming Fibra City è una rete Open Fiber che sfrutta la tecnologia FTTH – Fiber to the home (fibra fino a casa), tramite un collegamento in fibra ottica si raggiungere una singola unità abitativa, definita come la Rete ottimizzata per il Gaming.

La Fibra arriva direttamente a casa del cliente, naturalmente parliamo di una soluzione costosa e lunga da implementare ma l’investimento iniziale ne vale sicuramente la spesa. Grazie alla Gaming Fibra City potete ottenere alte prestazioni in gioco, con una velocità di 1.000 Mbps in download e 300 Mbps in Upload al costo di soli 27,90 euro al mese.

Nell’offerta è incluso un Apparato ONT che permette il collegamento di qualsiasi router con 256 Indirizzi IPv6/64 e possibilità di attivare fino a 10 utenze telefoniche VOIP. La banda minima è 30 Mbps con 15 Mbps in upload mentre il PING si attesta sui 10 millisecondi con Jitter inferiore a 8 secondi.

Per ulteriori informazioni e se volete verificare la copertura, visitate il sito ufficiale di Gaming.Fibra.City.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!