Home » Ford presenta unFordgettable

Ford presenta unFordgettable

landing

Gli anni 90, i migliori della storia non torneranno più ma è bello ricordare quei tempi e le tecnologie di cui l’uomo disponeva come il VHS, i primi cellulari e cosi via dicendo.

Negli anni 90 con FORD

Ford ha deciso di offrire la possibilità a 3 manager italiani appartenenti ad aziende come Facebook, Twitter e Microsoft, la possibilità di tornare indietro nel tempo per un solo giorno utilizzando le tecnologie dell’epoca e rinunciando alle comodità di oggi. Per anni, probabilmente troppi ci siamo accomodati con le tecnologie di cui oggi disponiamo come gli smartphone o tablet moderni, gli smartwatch e cosi via dicendo, ma se vivessimo oggi negli anni 90 riusciremmo a sopravvivere? Immaginate una sola giornata senza le comodità che abbiamo oggi ma con le tecnologie degli anni 90.

Buzzoole

Ford ha deciso di lanciare cosi l’iniziativa unfordgettable che offre agli utenti la possibilità di condividere attraverso dei Tweet i propri ricordi di quegli anni con gli amici e la community, le proprie esperienze e la vita vissuta, in un’interfaccia simile al DOS, inoltre ha realizzato un video che potete vedere di seguito nel quale viene mostrata una Ford degli anni 90 adatta all’occasione, data in prestito se cosi possiamo dire da uno dei fans della pagina:

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.