Ford presenta unFordgettable

Gli anni 90, i migliori della storia non torneranno più ma è bello ricordare quei tempi e le tecnologie di cui l’uomo disponeva come il VHS, i primi cellulari e cosi via dicendo.

Negli anni 90 con FORD

Ford ha deciso di offrire la possibilità a 3 manager italiani appartenenti ad aziende come Facebook, Twitter e Microsoft, la possibilità di tornare indietro nel tempo per un solo giorno utilizzando le tecnologie dell’epoca e rinunciando alle comodità di oggi. Per anni, probabilmente troppi ci siamo accomodati con le tecnologie di cui oggi disponiamo come gli smartphone o tablet moderni, gli smartwatch e cosi via dicendo, ma se vivessimo oggi negli anni 90 riusciremmo a sopravvivere? Immaginate una sola giornata senza le comodità che abbiamo oggi ma con le tecnologie degli anni 90.

Buzzoole

Ford ha deciso di lanciare cosi l’iniziativa unfordgettable che offre agli utenti la possibilità di condividere attraverso dei Tweet i propri ricordi di quegli anni con gli amici e la community, le proprie esperienze e la vita vissuta, in un’interfaccia simile al DOS, inoltre ha realizzato un video che potete vedere di seguito nel quale viene mostrata una Ford degli anni 90 adatta all’occasione, data in prestito se cosi possiamo dire da uno dei fans della pagina:

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!