HomeTech NewsFilm in Streaming con gli amici Online: La nuova funzione di Twitch

Film in Streaming con gli amici Online: La nuova funzione di Twitch

Viviamo in un’epoca in cui molti si affidano ai servizi in abbonamento per vedere film in Streaming, come Netflix, Amazon Prime Video, Infinity ed altri ancora. Avete mai desiderato poter vedere un film in streaming con gli amici online in concomitanza? A quanto pare Twitch lo ha fatto, annunciando una nuova funzionalità chiamata Watch Parties. 

Vedere film in Streaming con gli amici su Twitch

Twitch è una piattaforma che permette agli streamer di condividere i propri gameplay o altro in diretta, ad eccezione naturalmente della trasmissione di audio o film protetti da copyright. A quanto pare però la situazione potrebbe cambiare prossimamente, almeno negli Stati Uniti.

Alcuni dei principali Streamer sono stati scelti da Twitch per provare la nuova funzionalità, la quale permette di vedere in Streaming una selezione di film e programmi TV in compagnia dei propri spettatori, a patto che entrambi dispongano di un Account Prime.

I film probabilmente provengono dalla piattaforma Amazon Prime Video, anche se non ci è dato di saperlo. In questo modo gli Streamer possono vedere film e serie TV in diretta assieme agli spettatori, utilizzando la chat per discuterne insieme. Interessante non trovate?

Inutile dirvi che per ora non è previsto l’arrivo nel nostro paese, anche perchè in questo periodo negli USA stanno nascendo piattaforme simili.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.