Fileshut : Il motore di ricerca dei file hosting

 

Quanti di voi nonostante i recenti avvenimenti che hanno colpito i file hosting, continuano a scaricare file da essi? Come tutti sapete, questi ultimi mesi sono critici per il mondo dei file hosting, sopratutto dopo la chiusura di megaupload.

Molti sono i servizi che hanno deciso di spontanea volontà di chiudere i battenti oppure di limitare il download e l’upload come ad esempio rapidshare che ha limitato i download degli account free a 30kb, oppure filesonic e fileserve che hanno deciso di permettere il download dei file solo dal proprio account e cosi via dicendo.

Oggi vogliamo parlarvi di un motore di ricerca molto interessante chiamato Fileshut che sicuramente molti di voi conoscono. Sulla rete di motori di ricerca simili ve ne sono assai, nonostante 6 file hosting su 10 o qualcosa in più, non sono più operativi o lo sono per metà, il motore di ricerca risulta essere ancora funzionante e potrebbe tornavi molto utile nel caso volete cercare un particolare contenuto che sia un avi, rar, mp3 e cosi via dicendo.

E’ gratuito, veloce e intuitivo. Andate sulla homepage di Fileshut dal link che vi riportiamo a fine articolo, in alto digitate il nome del contenuto che volete cercare sulla rete,  specificate di che tipologia di contenuto si tratta quindi se una canzone, un video ecc e premere Search Files con il mouse. Nel giro di pochi secondi avrete i risultati, vi basterà cliccare su quello desiderato e successivamente su download. Ovviamente non aspettatevi di scaricare file ad una velocità molto alta e in maniera infinita senza il bisogno di abbonarvi. Fileshut serve solo per cercare i contenuti, per il download verrete indirizzati alla pagina del file hosting.

Se non volete abbonarvi, vi consigliamo di utilizzare Real Debrid che con solo 3 euro circa al mese è possibile convertire qualsiasi tipo di link in un link PREMIUM.

http://www.fileshut.com

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!