Angry Birds invade la timeline di Facebook!

 

Gli uccelli arrabbiati di casa Rovio hanno invaso la timeline di Facebook! Dopo i numerosi giochi, il parco di divertimenti, i giochi da tavola, gadget e quanto altro ancora, è possibile da oggi giocare ad Angry Birds anche sulla propria timeline!

Rovio ha ufficialmente pubblicato Angry Birds Share & Play, una funzione molto interessante. In pratica giocando ad Angry Birds Versione Facebook, è possibile condividere i vari livelli ogni qual volta verranno completati, sul proprio diario digitale. Gli utenti non dovranno far altro che cliccare sul tasto Play presente nel vostro post per giocare.

Semplice, veloce, gratuito e divertente! Il vostro amico ha realizzato un punteggio e lo ha condiviso con voi? Cosa aspettate? Giocate ad Angry Birds mediante il suo post e tentate di superare il suo punteggio e lasciate un commento!  Per coloro che non lo conoscono, Angry Birds è un puzzle game ideato da Rovio. Lo scopo è quello di lanciare degli uccelli arrabbiati da una fionda gigante verso delle impalcature che ospitano dei buffi porcelli.

I giocatori dovranno riuscire ad eliminare i porcelli con i pochi uccelli a disposizione. Giocare è estremamente semplice, basterà prendere l’uccello arrabbiato, posizionarlo sulla fionda e tirare indietro la corda, dopo di che scegliere la direzione e rilasciare la corda per far spiccare il volo all’uccello nella direzione designata. Attualmente il gioco è disponibile su iOS, Android, Chrome, Facebook, Windows, frigoriferi, fornelli, televisori e lavelli!

Ogni uccello ha differenti caratteristiche ed abilità sopratutto se giocate ad Angry Birds Space disponibile su iOS e Android. Di giochi della serie Angry Birds ve ne sono assai :

  • Classico
  • Seasons
  • Rio
  • Space
  • Chrome Edition
  • Facebook Edition
  • Windows Edition
  • Pistachio Edition

Secondo delle voci di corridoio pare siano in sviluppo 2 nuovi capitoli, uno dedicato all’universo dei Simpson, l’altro invece destinato alla console Nintendo 3DS.

Vi auguriamo un buon divertimento!

https://apps.facebook.com/angrybirds/?levelId=1-1&ref=play

 

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!