Home » Tech News » Facebook, WhatsApp e Instagram non funzionano: Down i Social di Mark Zuckerberg

Facebook, WhatsApp e Instagram non funzionano: Down i Social di Mark Zuckerberg

Pochi attimi fa Facebook, WhatsApp e Instagram hanno smesso di funzionare, i social network sono down, in tutto il mondo c’è chi non riesce ad accedere ed i post su Twitter non sono mancati ad arrivare.

Sul social network dell’uccellino si sono diffusi post con gli hashtag #whatsappdown, #instagramdown e #facebookdown, superando i 35 mila tweet in soli pochi minuti.

Facebook è Down: WhatsApp e Instagram non funzionano

C’è chi giustamente si chiede cosa centrino WhatsApp e Instagram con Facebook, nel caso non lo sappiate, il social network di Mark Zuckerberg è proprietaria anche del Messenger WhatsApp e di Instagram oltre che di Oculus, dunque se i suoi servizi colano a picco tutte le piattaforme social non sono utilizzabili.

Essendo che Oculus necessita di una connessione internet per funzionare, potreste avere problemi ad accedere e giocare, se non riuscite a mettervi in contatto con amici e parenti tramite WhatsApp potete sempre affidarvi a Telegram, una valida alternativa.

Purtroppo attualmente c’è poco da fare e non si conosce la ragione del disservizio, potrebbero volerci ore prima che la situazione torni alla normalità, sicuramente sono al lavoro per risolvere il problema che ha colpito i social network ed avremo maggiori dettagli non appena torneranno a funzionare.

Potete comunque segnalare il disservizo tramite il sito downreactor e consultare quelle altrui per capire quando e dove il problema è stato risolto.

Scritto da
x0xShinobix0x
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

1 Commento

  1. speriamo stiano offline per almeno un giorno

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.