Facebook : Tornare alla vecchia visualizzazione delle foto, ecco come

Durante la giornata di ieri, vi abbiamo parlato del nuovo cambiamento che ha attuato il team di Facebook sul Social Network, cambiamento che riguarda una nuova visualizzazione delle foto e dei commenti.

In altre parole prima di questa modifica, i commenti erano visualizzati al di sotto delle foto, a partire da ieri, vengono visualizzati a destra. Se fate parte degli utenti che non accettano i cambiamenti e le novità perchè sono abituati al vecchio stile, allora siete nel posto giusto, perchè oggi vi sveleremo come abilitare la vecchia visualizzazione.

  1.  Aprire la fotografia in una nuova scheda
  2. Aprire la fotografia normalmente ed aggiornare la pagina
  3. Eliminare dall’url il parametro &theater

Vi sono questi 3 metodi per visualizzare nuovamente la foto nel vecchio stile, ovviamente però dovranno essere fatti ogni qual volta si desidera passare alla vecchia visualizzazione, il cambiamento non è definitivo almeno per ora.

Scegliete il metodo che preferite e il gioco è fatto, dopo tutto come dice il detto fatta la legge trovato l’inganno! Se siete a conoscenza di un metodo definitivo, vi invitiamo a segnalarlo con i commenti in modo da poterlo condividere con tutti i nostri lettori attraverso un articolo.

Vi invitiamo a seguirci per tutte le altre novità su l mondo dell’informatica.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!