Facebook lancia Fight Ebola: Donazioni per combattere il virus

Il social network blu lancia una nuova iniziativa chiamata Fight Ebola ossia combatti l’Ebola, richiedendo agli utenti una donazione per partecipare nella lotta contro uno dei più potenti e mortali virus della storia dell’umanità che ha già causato 5.000 vittime.

Combattere l’Ebola con Facebook

Le offerte verranno devolute alle seguenti associazioni

  1. International Medical Corps
  2. Federazione Internazionale delle Società Nazionali di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa
  3. Save the Children

Gli utenti potranno donare da un minimo di 10 euro ad un massimo di 100 euro. Su Fight Ebola potete ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno con la possibilità di raggiungere i siti ufficiali di ogni singola associazione, include inoltre una sezione chiamata “Cosa c’è da sapere sul virus Ebola” per conoscere l’entità della malattia, il modo in cui si diffonde e il lavoro svolto per contrastarla.

Le informazioni sono presenti ad un link esterno a Facebook appartenente all’Organizzazione mondiale della sanità. Cliccando su questo link,potrete raggiungere tale pagina nel caso in cui non sia presente il messaggio riguardante la donazione per la lotta contro l’ebola nel vostro profilo social. Non restare impassibile di fronte a questa grande minaccia che riguarda pure la tua vita, fai una piccola donazione ed aiuta la ricerca nella lotta contro questo male.  Scegli a chi fare la tua donazione, imposta un importo ed esegui l’operazione, documentati sull’Ebola e contribuisci a combatterla!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!