Facebook : La TimeLine approda nelle pagine

In data odierna ci è giunta la notizia che la tanto amata e odiata Timeline di Facebook è approdata anche nelle pagine del social network.

Questo significa che a partire da oggi è possibile attivarla non solo nel proprio profilo o diario digitale ma anche nella pagina se ne avete una. Come default la Timeline è formata dalla foto delle prime 8 persone iscritte al gruppo ma ovviamente è possibile modificarla con un immagina che preferite.

Una barra semitrasparente a scomparsa riporta il nome del gruppo, il numero degli iscritti, gli eventi, le foto e i documenti caricati. Con l’introduzione della timeline nelle pagine, la vecchia foto viene automaticamente inserita e può essere anche essa modificata in qualsiasi momento.  Questa novità nel social network lascia pensare che l’arrivo della Timeline obbligatoria è dietro l’angolo come si vuol dire.

Per coloro che non lo sanno, fino ad oggi è possibile scegliere se utilizzare o meno la Timeline, a breve diverrà obbligatoria l’installazione anche perchè è ridicolo vedere persone che la utilizzano ed altri che hanno ancora il vecchio profilo, lo scopo del team è quello di rendere l’intero social network uguale per tutti gli utenti. Morale della favola che vi piaccia o no la Timeline presto diverrà obbligatoria.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!