Facebook : Edita i tuoi commenti!

Basta con gli errori! Troppi errori Michelle! Cosa vi ricorda? Love Bugs ovviamente, ma cosa c’entra con Facebook? Assolutamente niente, è per comunicarvi che da oggi gli errori nei commenti sono solo un brutto ricordo.

Su Facebook fino ad oggi, quando si commettevano degli errori di battitura nei commenti, non era possibile editarli, bisognava cancellarli e scriverli nuovamente, ma questo metodo è giunto al termine, in quanto il team ha introdotto la possibilità di editare i propri commenti!

Come? Semplice, basterà cliccare sul commento che volete editare e successivamente scegliere l’opzione modifica e il gioco è fatto. E’ possibile modificare qualsiasi tipo di commento, vecchio o nuovo non va differenza. Non appena avrete modificato il commento, coloro che lo leggeranno vederanno la dicitura Modificato in data ecc.  Un opzione che su molti altri servizi esiste da tempo, ma come dice il detto meglio tardi che mai non trovate?

Attualmente sul Social Network di Mark vi sono ancora delle funzioni assente ma siamo sicuri che con il tempo il team provvederà a introdurle. In questi ultimi mesi sono numerose le novità adottate tra cui :

  • La Time line alias Diario digitale
  • Le emoticons nella chat
  • Il tasto modifica commento
  • I video ritrovi
  • Aggiornamenti in evidenzia
  • Un antivirus
  • Uno store con tutte le app per il social network

E molte altre ancora….

La funzione modifica commento verrà automaticamente inserita sul vostro profilo, l’aggiornamento è partito questa mattina e nel giro di poche ore tutti gli utenti potranno utilizzare tale funzione. Non sappiamo se è attiva anche per le pagine o solo per i propri messaggi personali, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Avete già utilizzato tale funzione? Cosa ne pensate? Quali sono le funzioni assenti in Facebook? Vi invitiamo a rilasciare un commento con le vostre considerazioni personali.

 

 

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!