Facebook: E’ ufficiale, arriva il NON MI PIACE

E’ ufficiale, Mark Zuckerberg si è finalmente deciso a portare su Facebook il tanto richiesto “Non mi piace” anche se in un modo completamente differente.

Il non mi piace o mi dispiace arriva su Facebook

Per molti anni è stato richiesto a Mark di inserire il Non mi piace su Facebook, e molte volte ha affermato che avrebbe causato solo disagi.  In data odierna, tramite una breve dichiarazione ha svelato l’arrivo del Non mi piace o forse dovremmo dire Mi dispiace sul social network:

E’ da tempo che mi viene richiesto il dislike, oggi è un giorno speciale perchè è il giorno in cui posso affermare che ci stiamo lavorando e siamo molto vicini alla fase di test.

Secondo delle voci di corridoio pare che non si tratterà del Non mi piace classico ma di una sorta di Mi dispiace, utilizzabile su notizie di cronaca o avvenimenti spiacevoli. Non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo vi informiamo che su ludomedia (social network incentrato sul gaming) è già presente il non mi piace fin dalla sua creazione, e posso assicurarvi che spesso viene utilizzato per ripicca, probabilmente per questo motivo Mark fino ad oggi ha deciso di escluderlo, bisogna solo capire in che modo deciderà di applicarlo per evitare allo stesso tempo che gli heater riempiano la bacheca di qualcuno con i non mi piace.

Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo a condividerle con voi

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!