Facebook: Cercare le foto nascoste con PictureBook

Molti pensano che nascondendo le foto su Facebook abbiano risolto il problema degli occhi indiscreti ma non è cosi. Esiste un’estensione per Google Chrome chiamata PictureBook che permette di infischiarsene delle impostazioni della privacy settate nel social network, spulciando negli album degli utenti alla ricerca di quelle foto che non sono mai state rese pubbliche

Privacy a rischio su Facebook con PictureBook

PictureBook vi permetterà di vedere tutte quelle foto che gli utenti nascondono all’interno della propria Timeline. Quante volte siete stati taggati ed avete nascosto la foto per non mostrarla sulla vostra bacheca? Con PictureBook potrete visualizzare queste tipologie di foto.

Ovviamente se gli utenti rimuoveranno il tag non avranno più nulla a che vedere con la foto e per questo non verrà mostrata nemmeno con PictureBook.  Allora a cosa serve realmente questa estensione? Semplice, a impicciarsi degli affari altrui!  Se siete curiosi di vedere o meglio dire scoprire se il vostro amico, amica, compagna o altro nasconde delle foto nella propria Timeline, foto dove è presente il suo tag, allora installate la suddetta estensione e lo scoprirete!

Google non è rimasta con le mani in mano ma ha subito rimosso l’estensione dal Chrome Web Store, per questo motivo i suoi autori hanno cambiato nome a PictureBook in PictureMate ed è disponibile tramite questo link. Una volta installata non dovrete fare nient’altro che iniziare a spiare i vostri amici sul social network 😀

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!