Facebook aggiorna Graph Search : Arriva a ricerca dei commenti

Facebook, ha ufficialmente aggiornato la sua funzione “graph search” aggiungendo, la possibilità, di cercare contenuti all’interno dei post e commenti pubblicati dagli amici.

Miglioramenti per Graph Search

Graph Search si aggiorna, le migliorie, saranno disponibili per tutti gli utenti “statunitensi”a breve. Grazie alla nuova versione, sarà possibile cercare commenti, post e quanto altro ancora, molto più rapidamente, dando la possibilità agli utenti, di individuare subito i contenuti desiderati.

  • Ricerca degli aggiornamenti pubblicati in determinate posizioni geografiche
  • Ricerca dei messaggi postati in un determinato lasso di tempo
  • Ricerca sia per i post degli amici che per i propri
  • Possibilità di ricercare contenuti pubblici degli utenti (anche quelli che non fanno parte della cerchia)

Per coloro che non lo sanno, il Graph Search, per ora, è disponibile solo in USA, ma se volete testarla in italia, vi basterà cambiare la lingua del social network da italiano a inglese.

 

Facebook : Da  ITA a USA

  • Cliccare sull’icona dell’ingranaggio (Situata in alto a destra)
  • Selezionare la voce “impostazioni account”
  • Cliccare su Modifica (Situato accanto a Lingua)
  • Scegliere la voce English (US) e cliccare su Salva modifiche

ATTENZIONE : Una volta attivata la lingua inglese, tutto il social network muterà in tale lingua, inoltre il Graph Search, sarà utilizzabile esclusivamente in inglese. Se volete tornare alla lingua italiana, vi basterà seguire la stessa identica procedura, riportata in alto.

Grazie a Graph Search, gli utenti possono individuare molto più rapidamente dei commenti o dei contenuti postati da un determinato utente. Quante volte avete perso tempo a scrollare pagine e pagine di Facebook, per cercare un determinato post o commento? Se siete residenti in USA o se avete cambiato la lingua, potete farlo rapidamente, con la procedura da noi riportata.

Non ci è dato di sapere, quando questa funzione sarà disponibile in ITALIA, per cui non ci resta che attendere.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!