Europa League: Chelsea – Basilea Diretta TV e Streaming Gratis

Dopo la vittoria in casa del Basilea per 1 a 2, grazie alla magica punizione di David Luiz arrivata al 90esimo, gli inglesi hanno ampie possibilità di raggiungere la Finale, ma devono stare molto attenti agli svizzeri che hanno già dimostrato di giocare bene in Inghilterra, visto che al Tottenham eliminato proprio da loro, hanno messo a segno ben 2 gol.

Il Chelsea però dal canto suo è forte di questi 2 gol che segnati fuoricasa valgono e molto, ma non è detto che gli svizzeri se ne faranno segnare altri o non ne segneranno per niente.

Chelsea-Basilea sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium e live streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Come guardare CHELSEA-BASILEA in DIRETTA TV / Streaming Live giovedi 2 Maggio alle ore 21:05

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251)
La telecronaca sky è di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Inviato a bordo campo Pietro Nicolodi.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 370, Mediaset Premium Calcio HD Canale 381 e Premium Play.

Telecronaca Mediaset Premium di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero.
Inviato a bordocampo Irma D’Alessandro.

E’ inoltre possibile vedere la partita su Rete 4 e rete 4 HD.

Telecronaca Mediaset Premium di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero.
Inviato a bordocampo Irma D’Alessandro.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare la partita CHELSEA-BASILEA in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Champions League CHELSEA-BASILEA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda le Formazioni, non troviamo grandissimi stravolgimenti rispetto alla partita di andata. Infatti, il tecnico del Blues, Rafael Benitez, conferma il solito 4-4-2 con Torres ed Hazard punte di riferimento e con Lampard, David Luiz, Moses e Ramires a centrocampo, i quali daranno un grande contributo.

Il modulo è abbastanza equilibrato e quindi i blues opteranno per il contenimento per poi ripartire soprattutto in contropiede con i suoi temutissimi terzini. Il Basilea non avrà vita facile.

Rispondono gli svizzeri guidati da Yakin con un modulo molto offensivo, il 4-3-3, poiché hanno bisogno di siglare per lo meno immediatamente una rete in modo tale da giocare con più scioltezza e mettere paura ai Blues. Nel temutissimo trio offensivo ci saranno Salah-Streller e Stocker, micidiali sotto porta.

Il Chelsea può fare affidamento sui 2 gol segnati fuori casa che valgono e non poco poiché gli basta fare un gol per chiudere la questione, visto che in quel caso gli svizzeri dovranno fare almeno 2 gol per portare la partita ai supplementari, cosa già affermata in precedenza.

Le due squadre non si sono mai affrontate e quindi non abbiamo molto da dire sui precedenti, anche se i precedenti degli svizzeri contro altre squadre inglesi è perfettamente alla pari con 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Dobbiamo ricordarci in particolar modo che l’ultima partita l’hanno vinta contro il Manchester United l’anno scorso, non una squadra qualunque.

Adesso gentili lettori, andiamo a leggere insieme le Probabili Formazioni di Chelsea-Basilea ore 21:05:

Chelsea (4-4-2): Cech; Azpilicueta, David Luiz, Terry, Cole; Ramires, Lampard, David Luiz, Moses; Hazard , Torres. A All.: Benitez.

Basilea (4-3-3): Sommer; Degen, Schar, Dragovic, Park Joo Ho; Elneny, Frei, Serey Die; Salah, Streller, Stocker. A All.: Yakin.

CHELSEA-BASILEA DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Rete 4, Rete 4 HD, Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming)

Alessio Lotti