Europa League: Benfica – Fenerbahce Diretta TV e Streaming Gratis

Fra meno di un ora va in scena nelle stadio delle Aquile, il bellissimo ritorno della semifinale di Europa League fra Benfica e Fenerbahce, le quali che si sono già sfidate all’andata in casa dei turchi, sono stati proprio i turchi ha vincere la partita, anche se solo con un gol.

Un solo gol però ai turchi non basta perchè il Benfica darà il massimo per siglarne almeno uno, poi per il resto si vedrà.

I portoghesi sono apparsi in parte impacciati e non hanno dato il meglio di loro stessi, cosa che naturalmente non possiamo dire in casa, visto che sono una delle squadre più temute infatti, non dobbiamo scordarci del temutissimo reparto offensivo sul quale possono fare un grande affidamento con Oscar Cardozo in primis.

Dal canto suo il Fenerbahce, ha dimostrato di non esser facile da superare nemmeno fuori casa e infatti, non dobbiamo scordarci che contro le altre aquile, la Lazio di Petkovic, hanno pareggiato allo Stadio Olimpico di Roma per 1 a 1.

Benfica-Fenerbahce sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium e live streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Come guardare BENFICA-FENERBAHCE in DIRETTA TV / Streaming Live giovedi 2 Maggio alle ore 21:05:

Satellite: Sky Sport 3 HD (Canale 203), Sky Calcio 2 HD (Canale 252)
La telecronaca sky è di Massimo Marianella e commento tecnico di Massimo Mauro.
Inviato a bordo campo Pietro Nicolodi.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 370 Premium Play.
Telecronaca Mediaset Premium di Sandro Piccinini e commento tecnico di Sebino Nela.
Inviato a bordocampo Nando Sanvito, Francesco Vecchi.

E’ inoltre possibile vedere la partita su Canale 5 e Canale 5 HD (Canale 505)

Telecronaca Mediaset Premium di Sandro Piccinini e commento tecnico di Sebino Nela.
Inviato a bordocampo Nando Sanvito, Francesco Vecchi.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare la partita BENFICA-FENERBAHCE in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Champions League BENFICA-FENERBAHCE in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, le due squadre si sono incontrate nel primo turno della Coppa dei Campioni nel lontano 1975-1976 con la vittoria del Benfica nella doppia partita per 7 a 1. Non è un caso infatti che i turchi detengono la sconfitta più pesante di 7 a 0 proprio in questa gara d’andata che fu giocata a Lisbona. Record negativo che cercheranno di vendicare questa sera.

L’ultima volta che i turchi hanno affrontato una squadre portoghese, che risale alla stagione 2008-2009, hanno perso nel doppio confronto in Champions League nel Girone G contro il Porto.

Per quanto riguarda le Formazioni, le aquile portoghesi faranno nuovamente affidamento sul temutissimo duo Lima-Cardozo, mentre il Fenerbache che deve giocare per non farsi schiacciare e per non compromettere il risultato, conferma il 4-2-3-1 con Webò unica punto di riferimento, ma alle sue spalle sarà supportato dall’ottimo trio offensivo composto da Kuyt, Baroni, Erkin.

Non ci sono quindi grandi stravolgimenti rispetto alle partite di andata visto appunto il bilancio abbastanza equilibrato anche a livello di gioco, della partita d’andata.

Probabili Formazioni:

Benfica(4-4-2): Moraes; Pereira, Garay, Luisao, Melgarejo; O. John, Matic, Perez, Gaitàn; Lima, Cardozo. Allenatore: Jorge Jesus

Fenerbahce(4-2-3-1): Volkan; Gonul, Korkmaz, Yobo, Ziegler; Cristian, Meireles; Kuyt, Baroni, Erkin; Webò. Allenatore: Aykut Kocaman

BENFICA-FENERBAHCE DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 3 HD (Canale 203), Sky Calcio 2 HD (Canale 252), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming), Canale 5 e Canale 5 HD (Canale 505).

Alessio Lotti