HomeTech NewseBay annuncia l’arrivo della Managed Delivery

eBay annuncia l’arrivo della Managed Delivery

Se acquistate su Amazon da tempo, come sapete vi sono 3 tipologie di prodotti, “venduti e spediti da Amazon”, “venduti da terzi e spediti da Amazon” e “venduti e spediti da terzi”. eBay si rinnova annunciando l’arrivo della Managed Delivery. 

 

eBay sfida Amazon: Arrivano i prodotti “Spediti da eBay”

Ebbene si, dopo diversi mesi di test in alcune località mondiali, il CEO di eBay è lieto di annunciare l’arrivo negli USA per il 2020 e successivamente in altre nazioni, della funzionalità chiamata Managed Delivery.

La Managed Delivery altro non è che il “Spedito da eBay” per i prodotti selezionati. In altre parole se vi troverete negli USA nel 2020, potrete acquistare prodotti su eBay da aziende e venditori di grosso calibro, ricevendo il prodotto a casa direttamente da eBay e non più dal venditore.

Il venditore non si occuperà più della spedizione del prodotto e di conseguenza i tempi per la preparazione, spedizione e ricezione della merce acquistata, si ridurranno drasticamente.

Naturalmente inizialmente questa funzionalità sarà disponibile solo per venditori e aziende importanti, quindi coloro che effettuano un certo ammontare di vendite giornaliere per categorie specifiche.

In futuro però potremmo trovarci in condizione di poter scegliere se acquistare il prodotto “Venduto e Spedito da eBay”, “Venduto da terzi e Spedito da eBay” e “Venduto e Spedito da terzi”, proprio come accade da tempo su Amazon.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.