HomeSoftware (Download & Update)Windows 10: Microsoft svela il nuovo Menù Start in Anteprima

Windows 10: Microsoft svela il nuovo Menù Start in Anteprima

Windows 10 si rinnova continuamente, a dimostrazione di come potrebbe essere l’ultimo sistema operativo di Microsoft. Quest’oggi veniamo a conoscenza dell’arrivo di un nuovo Menù Start, già disponibile per alcuni Insider che usano il sistema operativo a 32 bit. 

 

Windows 10: Il nuovo Menù Start si mostra in Anteprima

Qualcuno ha pensato bene di diffondere l’immagine che vedete in alto, il quale mostra il nuovo Menù Start di Windows 10 in Anteprima. Come potete vedere il Menù passa dai classici Tiles attuali alle semplici Icone delle varie applicazioni o software presenti nel sistema operativo.

Permette l’accesso rapido non solo al proprio profilo ma anche alla barra di ricerca, offrendo all’utente la possibilità di cercare rapidamente contenuti all’interno del computer e non solo. Un design che sicuramente renderà felici gli amanti del minimalismo e coloro che ritengono i Tiles esteticamente scadenti.

A quanto pare il Menù in questione per ora è riservato solo alle macchine a 32 bit ed Insider, ma arriverà anche per tutti gli altri utenti in un secondo momento. Se siete iscritti al programma Insider potreste ricevere l’aggiornamento riportato in foto, il quale introduce il nuovo Menù Start.

Cosa ne pensate? Preferite questo o quello attuale?

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.