Home » Tech News » E3 2014: GTA 5 approda su PC

E3 2014: GTA 5 approda su PC

198492_1a

Il sogno di tutti o quasi i giocatori PC diventa realtà. GTA 5 sarà disponibile anche su PC a partire dal 17 Settembre 2014. In occasione dell’E3 2014, per la precisione della conferenza Sony è stato comunicato l’arrivo del quinto capitolo di una delle saghe più amate anche su console nextgen.

Trevor, Michael e Franklin alla conquista del PC

Grand Theft Auto 5 su PC, PS4 e Xbox One includerà numerosi miglioramenti grafici e nuove funzionalità: le texture saranno migliori, il traffico sarà più denso, sarà presente più fauna selvatica, verrà migliorato il sistema di danni, verranno resi più realistici i cambiamenti climatici e molto altro ancora… La versione PC includerà inoltre un potente editor per creare filmati e video all’interno del mondo di gioco. Abbiamo intenzione di sfruttare al massimo le potenzialità di queste nuove piattaforme: vogliamo sperimentare.”

Questa dichiarazione ci giunge direttamente dall’E3 2014. La versione PC di GTA 5 come avete potuto leggere, vanterà migliorie grafiche (e ci mancherebbe altro), novità come una maggiore affluenza del traffico, fauna selvatica ed altre migliorie. Non mancheranno di certo con il tempo le prime MOD che permetteranno di aggiungere veicoli, personaggi e molto altro ancora a quello che già di suo è un autentico capolavoro.

Appuntamento a Settembre con GTA 5!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.