Home » Tech News » Noleggiare fidanzati/fidanzate su Facebook

Noleggiare fidanzati/fidanzate su Facebook

amore-su-facebook-620x350

La preoccupazione più grande tra i giovani è la paura di restare soli, per questo motivo spesso si ricorre a servizi di vario tipo per trovare la propria anima gemella o semplicemente una compagna o compagno.

Fidanzarsi per gioco ma a pagamento

Quest’oggi vogliamo parlarvi di un servizio presente sul social network di Mark Zuckerberg che permette di udite udite, noleggiare una ragazza o ragazzo. Finti Fidanzati, il tuo partner in affitto su Facebook, questo è il motto del servizio. Il portale permette di noleggiare la propria metà per far ingelosire i propri amici o porre fine alle infinite domande sentimentali.

Come funziona?

  • Registrarsi al servizio
  • Scegliere il pacchetto a pagamento
  • Alla ricezione della mail con l’elenco delle foto, scegliere il partner
  • Entro 48 ore il profilo scelto vi invierà una richiesta di amicizia

Quanto costa il servizio? Si parte da 44,90€ per 3 giorni fino ad arrivare a 190€ per 15 giorni e un totale di 15 commenti.Il servizio permette inoltre di candidarsi come finti fidanzati o fidanzate. Anche se potrebbe risultare assai scandaloso e penoso molti utenti preferiscono ricorrere a servizi simili per non restare da soli, voi cosa ne pensate? Avete intenzione di fidanzarvi per pochi giorni pagando una quota simile?

A voi i commenti

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.