[Download]WinAVI Video Converter 11.5

Benvenuti su amicopc, oggi la befana ci ha portato la versione 11.5 di WinAvi Video Converter che vogliamo condividere con voi in questo articolo rivelandovi tutti i dettagli ed ovviamente il link per il download.

Win AVI Video Converter software per la conversione di video, supporta numerosi formati inclusi AVI, MPEG1/2/4, VCD/SVCD/DVD, DivX, XVid, ASF, WMV, RM, QuickTime MOV, Flash SWF, permette la masterizzazione di VCD/SVCD/DVD.

Include al suo interno un motore di conversione davvero molto potente, converte e burna film in formato AVI nel giro di circa un ora, è disponibile per i sistemi operativi  Windows 95, 98/98SE, Me, NT4, 2000 o XP/2003, Vista e 7 ed è in lingua inglese. Nonostante non sia disponibile in italiano è intuitivo, adatto a utenti di qualsiasi tipologia.

Se siete alla ricerca di un software di masterizzazione in grado di burnare i vostri video in poco tempo, convertirli per vederli su qualsiasi tipo di supporto allora WinAvi Video Converter è quello che fa per voi.  La versione che vi forniamo oggi è quella installabile se avete a disposizione link per versioni portable vi invitiamo a condividerli con noi attraverso i commenti.

Download

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!