HomeHardwareNuovi monitor Quad HD da Samsung

Nuovi monitor Quad HD da Samsung

Samsung ha deciso di accelerare i tempi svelando in anteprima nuovi monitor Quad HD della serie 9 di cui vi riportiamo i dettagli in questo articolo.

Il primo modello è il S27B970 da 27 pollici con tecnologia Plane Line Switching PLS, risoluzione QHD da 2560 x 1440 pixel ovvero circa 4 volte in più rispetto ai tradizionali monitor HD.  Il monitor può essere inclinato e regolato secondo le proprie esigenze e grazie alla presenza di una superficie anti riflesso, i bagliori provenienti dall’esterno vengono ridotti al minimo.

Sulla base del monitor troviamo un hub USB e porte I/O, all’appello non mancano le connettività DisplayPort, Dual Link DVI, HDMI , 2 altoparlanti stereo da 7W e la tecnologia MHL ovvero Mobile Hight Definition Link che in altre parole permette agli smartphone e tablet ovviametne compatibili di visualizzare i contenuti direttamente sul monitor.  Il costo del prodotto è di 930€ e l’uscita è prevista per Marzo.

Il secondo monitor invece è rivolto a coloro che vogliono un valido prodotto senza spendere molto, si tratta del modello Smart Station della serie 7 disponibile nelle versioni da 27 e 27 pollici. Dotato di un pannello LED Full HD con tecnologia MHL, altoparlanti stereo integrati e tecnologia Wireless Detection.  Anche questo monitor sfrutta caratteristiche simili al precedente, in più prevede un sintonizzatore ad alta definizione per la visualizzazione di programmi televisivi.

Il costo del prodotto è di circa 425€

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.