[Download] Chrome 17 rilasciato

A distanza di 1 mesi, Google ha rilasciato una nuova versione stabile del loro browser Chrome che giunge alla versione 17.0.963.46, che integra tutte le migliorie presenti nelle varie versioni BETA.

Una delle novità principali riguarda la navigazione sicura, protegge gli utenti da siti Internet che possono danneggiare il computer, controlla i file eseguibili scaricati dagli utenti avvisandoli attraverso delle notifiche  se sono malevoli,  poi spetterà all’utente decidere se avviarli ignorando le notifiche o ascoltare i consigli del browser.

Altre novità riguardano la funzione instant che può essere attivata dall’Impostazione di base nel menu preferenze, che permette il pre-caricamento delle pagine visitate frequentemente dall’utente.  Per tutte le altre novità e migliorie vi invitiamo a visitare la pagina web contenente il changelog ufficiale

Per utilizzare la nuova versione potete o installarla manualmente scaricandola per il vostro sistema operativo dal link che vi riportiamo a fine articolo o eseguendo l’aggiornamento automatico. Noi di amicopc, vi consigliamo di aggiornare il vostro browser Google Chrome per poter usufruire di tutte le novità e cambiamenti apportati.

Ripetiamo, non si tratta di una versione alpha o beta ma di una versione finale e ufficiale, inutile dire che se riscontrate anomalie, bug o altri problemi, non dovrete far altro che segnalarli a Google che provvederà a risolverli.

Scarica Google Chrome

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!