Home » Tech News » Disney Plus ha un limite che non vi piacerà

Disney Plus ha un limite che non vi piacerà

Tra qualche settimana Disney Plus sarà finalmente disponibile anche in Italia, la nuova piattaforma di video streaming ricca di contenuti, pronta a sfidare Netflix, Infinity e Amazon Prime Video.

Quest’oggi ci giunge notizia della presenza di una limitazione che potrebbe farvi storcere il naso come si suol dire, scopriamo insieme di cosa si tratta, anticipandovi che Disney Plus sarà inclusa in TIM VISION almeno per un anno.

Disney Plus: La limitazione del servizio

Come sapete ogni servizio di video streaming permette non solo l’uso dello stesso su molteplici dispositivi ma anche la creazione di profili per dividere l’abbonamento con altre persone all’interno del nucleo famigliare, anche se sappiamo benissimo che la maggior parte usano questo sistema per spaccarsi il costo mensile come si suol dire.

A partire dal 23 Marzo Disney Plus arriverà anche in Italia, tuttavia tra i limiti presenti vi è l’impossibilità di utilizzare più di 10 dispositivi. La gravità della cosa riguarda il fatto che non è possibile modificare o rimuovere in alcun modo i dispositivi già associati, per cui se superate questo numero non potrete usare il servizio altrove.

Di conseguenza se registrate smartphone, tablet, smart TV, console, computer e arrivate a 10 dispositivi, non potete aggiungerne altri e quelli registrati non possono essere rimossi, cosa che per fortuna non è presente nei servizi attualmente attivi in Italia.

Non appena disponibile da noi, assicuratevi di scegliere con attenzione dove volete usare la piattaforma, questo fino a quando Disney non cambierà eventualmente politica. Se dividerete l’account con altri, assicuratevi che questi non l’attivino su più dispositivi.

Che sia una mossa per ridurre la condivisione dell’account?

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.