Chievo Napoli Diretta streaming Live – Serie A oggi 31-08-2013

CHIEVO NAPOLI DIRETTA STREAMING E TV LIVE SERIE A SECONDA GIORNATA ORE 18:00


Allo stadio Bentegodi di Verona, fra poco andrà in scena il primo anticipo della seconda giornata di Serie A, con la bellissima sfida fra i padroni di casa del Chievo, reduci dallo scialbo debutto e pareggio per 0 a 0 in casa del Parma e il Napoli che ha vinto la prima partita in casa con un secco 3 a 0 sul Bologna, anche se tale settimana è stata molto travagliata non solo per l’incidente di Higuain, ma anche per il sorteggio dei gironi di Champions, dove la fortuna non è stata per niente dalla loro parte.

Fatto sta che il Napoli adesso deve pensare alla partita contro i clivensi, anche perché in casa loro non è facile battersi visto che si coprono molto bene e sanno ripartire immediatamente con facilità e classe e non è un caso che molte Big quindi, ci hanno rimesso l’intera posta in palio.

Vincere per continuare ad insidiare la Juventus e per dimostrare a tutti di avere le carte in regola per battagliare in tutte le competizioni, questa è una delle priorità di Rafa Benitez.

Ecco come guardare CHIEVO NAPOLI IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky Supercalcio HD canale 204 del satellite Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 canale 371, Premium Calcio HD canale 381 del digitale terrestre, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 1 e Premio Calcio HD canali 371 e 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Roberto Ciarapica e  Roberto Craveroe per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci saranno Matteo Leonardi e Stefano Messina .

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Chievo-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky Supercalcio HD Canale 204.

La Telecronaca su Sky è a cura di Gianluca Di Marzio  e Daniele Adani. Inviati a bordocampo  Massimo Ugolini e Veronica Baldaccini .

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio e potranno guardare Chievo-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Chievo-Napoli in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti, statistiche e curiosità:

Chievo e Napoli, a Verona si sono affrontate solo 7 volte delle quali 5 partite sono state disputate in Serie A e 2 in Serie B e udite udite, 4 partite le hanno vinte i clivensi e solo 3 il Napoli e di conseguenza le due squadre non hanno mai pareggiato.

In totale, il Chievo ha siglato ben 9 gol contro i 7 del Napoli e nell’ultima partita giocata qui che risale al 10 Marzo del 2013, i clivensi hanno superato il Napoli 2 a 0 con le reti di Dramè eThereau. Il Napoli qui non vince da ben 3 anni quando nel 2010 vinse per 2 a 1 grazie alla reti di Denis e Lavezzi, entrambi  venduti.

Curiosità, per i scommettitori quindi attenzione al quotatissimo pareggio dato a 3,50 contro il 2 dato a 1,81 e l’1 a 4,95. Per andare sul sicuro con due risultati su tre, va bene anche l’1x dato a 2,05.

Le ultime novità sulla Formazioni:

Il Chievo del confermatissimo Corini, scenderà in campo nuovamente con il 4-4-2 e con pochi dubbi di formazione, eccezion fatta per il centrocampo dove si contendono un posto da titolare Acosty e Sestu, ma il primo sembra esser favorito sul secondo. Dainelli non è riuscito a recuperare e quindi è ufficialmente indisponibile mentre in attacco spazio al duo Paloschi-Thereau.

Risponde Benitez con il 4-2-3-1 nel quale sospira e recupera in extremis Higuain, visto il suo incidente a Capri mentre per il resto dovrebbe scendere in campo la formazione vittoriosa col Bologna con Dzemaili e Armero che scalpitano visto che sono stati recuperati.

Probabili Formazioni Chievo-Napoli ore 18:00

Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Sestu, Radovanovic, Rigoni,  Hetemaj; Thereau, Paloschi

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Pandev; Higuain

CHIEVO NAPOLI DIRETTA TV E STREAMING LIVE: Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Sky Supercalcio HD (Diretta tv), Premium Calcio  HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti